Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vi spuego il mio problema con questavrom non riesco ad accoppiare il mio samsung gear s3 al tel,ho provato a ripristinare un vecchio bk della 30j rotata e funziona tutto alla perfezione..
Puo essere un problema di qualche impostazione particolare?
Non voglio togliere la fulmics mi trovo benissimo..
Qualcuno saprebbe aiutarmi? io non capisco quale possano essere effettivamente le diversità di queste due rom per far si che con una funzioni al contrario dell'altra
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Hi boys!! ascoltate, per caso qualcuno usa la tinted navbar con la fulmics?? vi spiego da quando il play store mi ha notificato l'aggiornamento di whatsapp, la navbar di questa app non funge più. rimane nera e non si colora di verde!! ho provato di tutto!! ho riflashato lo zip tinted, ho disinstallato e reinstallato wa, ma nulla cambia!! a voi è successo?? Da grafico e amante del rigore cromatico è una cosa che non sopporto ahahahahaha.... roftl
P.S. non mi parlate di xposed che il telefono diventa una tartaruga :tongue:
-
Quote:
Originariamente inviato da
electric87
Hi boys!! ascoltate, per caso qualcuno usa la tinted navbar con la fulmics?? vi spiego da quando il play store mi ha notificato l'aggiornamento di whatsapp, la navbar di questa app non funge più. rimane nera e non si colora di verde!! ho provato di tutto!! ho riflashato lo zip tinted, ho disinstallato e reinstallato wa, ma nulla cambia!! a voi è successo?? Da grafico e amante del rigore cromatico è una cosa che non sopporto ahahahahaha.... roftl
Ho appena controllato anche io ed effettivamente è nera anche la mia dopo che ho fatto l'aggiornamento stamattina, ho la zoe 3.0 con la tinted bar integrata.
Credo che a questo punto sia proprio l'aggiornamento di whatsapp.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
christ95
Quote:
electric87
Ho appena controllato anche io ed effettivamente è nera anche la mia dopo che ho fatto l'aggiornamento stamattina, ho la zoe 3.0 con la tinted bar integrata.
Credo che a questo punto sia proprio l'aggiornamento di whatsapp.
Ahhh..e quindi non esiste soluzione?? Peccato
-
Ciao androiani, mi ritrovo ad avere problemi con l GPS ovvero sulla mappa il puntatore non si muove e la ricerca satelliti ci mette una vita...
Già fatto varie prove tra fix e ripristino dell'app ma nulla da fare?
Aiutooooo
-
Quote:
roccobi74
Ciao androiani, mi ritrovo ad avere problemi con l GPS ovvero sulla mappa il puntatore non si muove e la ricerca satelliti ci mette una vita...
Già fatto varie prove tra fix e ripristino dell'app ma nulla da fare?
Aiutooooo
Avuto piu o meno lo stesso problema con la n&n ,ci metteva molto tempo a prendere il segnale e spesso lo perdeva ho risolto installando l app gps fix
-
Quote:
eletricman1977
Ragazzi vi spuego il mio problema con questavrom non riesco ad accoppiare il mio samsung gear s3 al tel,ho provato a ripristinare un vecchio bk della 30j rotata e funziona tutto alla perfezione..
Puo essere un problema di qualche impostazione particolare?
Non voglio togliere la fulmics mi trovo benissimo..
Qualcuno saprebbe aiutarmi? io non capisco quale possano essere effettivamente le diversità di queste due rom per far si che con una funzioni al contrario dell'altra
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ragazzi e possibile avere il meteo nella schermata di blocco come nella fulmics nella 30j?
-
Esiste qualche setting per far apparire il tipo di rete dati quando è in uso?
-
Ragazzi c'è modo di togliere le barre arancioni quando si attiva il risparmio energetico?
-
Salve!! Devo fare un hard reset, posso farlo dalle importationi 'classiche' del telefono, oppure bisogna farlo da recovery?
-
Anche a voi capita che il wifi si collega e riscollega? ho la 6.7 da 1-2 giorni e lo sta facendo ora
-
Ciao a tutti.
Nello LG G3 16GB di mia moglie ho appena installato la fulmics 6.7 venendo direttamente da stock v20n.
Ho quindi fatto root, installato TWRP e flashato rom + aggiornamento OTA.
Tutto apparentemente ok.
Peccato che non funzioni la connessione dati. Wifi OK, telefonia ok, niente dati.
La SIM è una TIM, ho provato a flashare il modem 21C, come ho trovato scritto in qualche post, ma nessun risultato.
Controllato gli APN, sembra tutto ok.
Qualche idea????
Grazie mille per il supporto
Ale
-
Rimetti come nuova la 6.6 no upgrade alla 6.7 e prova.
A molti utenti su xda non funziona molto bene la 6.7
-
Quote:
Acr101
Rimetti come nuova la 6.6 no upgrade alla 6.7 e prova.
A molti utenti su xda non funziona molto bene la 6.7
Ok, posso provarci, ma nessun altro consiglio prima di buttare via un pomeriggio di configurazioni varie?
-
Quote:
madal
Ok, posso provarci, ma nessun altro consiglio prima di buttare via un pomeriggio di configurazioni varie?
Nel tastierino telefonico prova a digitare *#546368#*855# .
Cerca "modem protocol",clicca e poi clicca su " RAT selection". Prova a selezionare "LTE only" se il piano tariffario della SIM comprende il 4G.
Se va,prova "wcdma only". Parte il 3G Hspa+,vedi se va la connessione.
-
Salve ragazzi,monto ancora la fulmics 5.1 sia perché mi ci trovo bene sia per mancanza di tempo, da un oretta il mio g3 ha smesso di vibrare...mi sembra strano che dipenda dalla rom perché ce l'ho da parecchio e non ha mai dato problemi,potrebbe essere un problema hardware?(motorino della vibrazione andato?) c'è qualche modo per appurare la causa? Grazie
Edit: ho provato con una di quelle app che fanno la diagnostica delle componenti hardware e mi dice che la vibrazione non va,temo che l'unica soluzione sia recuperare la componente necessaria e sostituirla. Se qualcuno avesse qualche altra idea ogni suggerimento è ben accetto. Grazie
Edit2: oggi all'improvviso la vibrazione ha ricominciato a funzionare, a questo punto di cosa potrebbe trattarsi? Componente hardware che sta per andarsene o problema software legato alla fulmics5.1?
-
Ciao qualcuno potrebbe spiegarmi perché dalle ultime versioni della fulmics faccio veramente molta farica a trovare i satellito.. Con maps c e sempre ricerca satelliti in corso e non prende il segnale anche in cittá... Qualche soluzione?? Attendo istruzioni grazie
-
Con la 6.7- 6.8- 6.9 ho problemi con il blue&me che si collega e si scollega subito, ho provato dalla macchina a fare una nuova registrazione e anche a cancellare il profilo bluetooth del telefono ma nulla
-
Nessuno sa dirmi nulla? Dove posso scaricare qualche modem differente da flashare per questo problema gps??
Attendo risposta...grazie
-
Quote:
antares10
Nessuno sa dirmi nulla? Dove posso scaricare qualche modem differente da flashare per questo problema gps??
Attendo risposta...grazie
Androidiani App
Su xda trovi tutte le versioni dei modem che ti interessano, però se hai la fulminics non puoi installare modem che vanno oltre la versione 21c
-
Quote:
antares10
Ciao qualcuno potrebbe spiegarmi perché dalle ultime versioni della fulmics faccio veramente molta farica a trovare i satellito.. Con maps c e sempre ricerca satelliti in corso e non prende il segnale anche in cittá... Qualche soluzione?? Attendo istruzioni grazie
Androidiani App
Anch'io ho seri problemi con il gps. Usare un qualunque navigatore è impossibile, ho già provato con le varie app gps fix ma niente...idee?
-
Ciao androidiani qualcuno ha provato la 6.9?volevo sapere come va, grazie
-
Quote:
daijgo
Quote:
antares10
Androidiani App
Anch'io ho seri problemi con il gps. Usare un qualunque navigatore è impossibile, ho già provato con le varie app gps fix ma niente...idee?
io ho risolto con la 6.9 installata da zero... adesso sembra fare il fic immediatamente
-
Buongiorno,
appena installata.. tutto ok! volevo chiedere se il secondo file ovvero "Fulmics OTA" va flashato dopo il flash della Rom 6.6
-
Ciao ragazzi. Ho scaricato la 6.9 e ora monto la 6.6. Per aggiornarla come posso fare? Entro in recovery e flasho lo zip della 6.9 oppure c'è qualche opzione nelle impostazioni che mi permette di aggiornare senza entrare in recovery? Grazie!
Eventualmente, nel caso in cui dovessi flasharla direttamente da recovery, consigliate un full wipe oppure va bene anche senza?
-
Quote:
casteddu
Ciao ragazzi. Ho scaricato la 6.9 e ora monto la 6.6. Per aggiornarla come posso fare? Entro in recovery e flasho lo zip della 6.9 oppure c'è qualche opzione nelle impostazioni che mi permette di aggiornare senza entrare in recovery? Grazie!
Eventualmente, nel caso in cui dovessi flasharla direttamente da recovery, consigliate un full wipe oppure va bene anche senza?
Fai attenzione !! Gli OTA sono piccole parti di codicee non l'intea ROM.
Per passare dalla 6.6 alla 6.9 ti consiglio di scaricare i vari OTA 6.7, 6.8 e 6.9 e flasharli da Recovery in ordine
(gli OTA si possono flashare solo tramite Recovery).
Se vuoi fare dei Wipe, fai solo cache dalvik + cache e basta...altrimenti ti cancelli la ROM e perdi tutto.
-
Quote:
iwillsurvive
Buongiorno,
appena installata.. tutto ok! volevo chiedere se il secondo file ovvero "Fulmics OTA" va flashato dopo il flash della Rom 6.6
Sì, gli OTA si flashano dopo aver installato la ROM completa. Mi raccomando non fare i fullwipe! (al massimo CACHE+DALVIK)
-
Ho la fulmics 6.9 e mi è capitato di non riuscire a telefonare ,in pratica faccio un numero la chiamata sembra partire ma dopo pochi secondi si chiude tutto e ritorno da dove ero partito (tastierino o rubrica) .
Non è un problema di copertura perchè riavviando tutto torna normale.
Avete idea di cosa possa essere e come risolverlo ?
-
Questa rom personalmente non la vedo più reattiva della stock, almeno non in modo tangibile.
Peraltro, non tiene in memoria 2 app manco pregando.
Pensavo meglio, sinceramente.
-
Salve, allora la rom fulminics non rende? non conviene installarla?
-
Quote:
Dann1
Salve, allora la rom fulminics non rende? non conviene installarla?
io mi sto' trovando molto bene...
-
quindi sarebbe un g5 ma con prestazioni ridotte? la fotocamera rimane la stessa ..in termini di batteria utilizzi dati mobili tutta la giornata in 4g? non ha bug la rom per esempio con gps e wi-fi?
-
Dopo aver flashato il fly kernel. Mi ritrovo senza root. Come risolvo senza reinstallare da capo?
-
Quote:
toros04
Dopo aver flashato il fly kernel. Mi ritrovo senza root. Come risolvo senza reinstallare da capo?
Sei sicuro che non ti manca solo l'app supersu? Prova a scaricarla dal playstore
-
Calore, calore calore.
Oggi mezz'ora di maps e la temperatura fissa a 78 gradi. Ci credo che consuma sto telefono. Vorrei lavorarci su.
Due vie: hw vorrei aspettare maggio visto che scade la garanzia. Sw volentieri ma come su questa rom? Premetto che l'aroma che ho installato è quello standard (ho scelto i lag al calore...) Suggerimenti e grazie a tutti
-
Provato con un nuovo kernel? Tipo gabriel andando poi a modificare le impostazioni tra cui i valori di tensione della cpu?
-
Non sono esperto. Per Gabriel ne trovo tre:normal, optimized, overclocked. Non dovrei cambiare i parametri dopo? La gestione si fa con una app o dalla recovery?
-
Io ti consiglio il normal. Quando lo installi da recovery ti verra anche installata una app 'dorimanx' da cui puoi gestire tutti i parametri.
-
Ciao ragazzi ho un problema, mi spiego meglio premettendo di aver falsato varie rom stock bumped e con bluetooth perfettamente funzionante.
Sono passato alla n&n final e avevo problemi con il bluetooth in macchina si connetteva e disconnetteva di continuo.
Dopo una settimana di utilizzo il bluetooth non era più attivabile prendeva il comando ma non lo attivava.
Sono tornato stock bumped e tutto funzionava alla perfezione.
Poi sono passato alla fulmics 6.9 facendo tutti gli wipe ovviamente e installando gli aggiornamenti uno dopo l'altro, alla fine di ogni aggiornamento facevo wipe cache/dalvik.
Be il bluetooth ha lo stesso identico problema della n&n si continua a disconnettere.
Siccome sarà un problema di pochi non vi viene in mente se ci può essere una qualche patch che gestisce il bluetooth che potrei provare a flashargli sopra? O comunque qualche impostazione che può ovviare a questo problema?
Grazie mille per le eventuali risposte
-
Ragazzi ho un problema col mio g3, monto ancora la fulmics 5.1 visto che mi trovo bene e non ha mai dato problemi, da circa un mese a volte il telefono non riesce a mantenere il segnale telefonico e ovviamente la rete dati, si azzerano di continuo le tacche del segnale per riempirsi subito dopo con conseguente enorme diapendio di batteria e il telefono che diventa un forno. A volte con qualche riavvio di fila e facendolo raffreddare torna a posto, altre volte no e si sistema solo quando decide lui. È uno strazio. Non ho altre sim da provare ma ho l'impressione che dipenda dal telefono, forse dopo due anni e mezzo qualche componente comincia a vacillare? Qualcuno ha qualche idea o ha avuto lo stesso problema? Ho notato che quando non ha questo problema se guardo per esempio un video su youtube comincia a perdere il segnale.Grazie
Edit: ho provato la mia sim un un altro telefono per una ventina di minuti, nessuna perdita di segnale e ricezione al massimo (a differenza del mio g3) quindi non è un priblema di sim. Qualcuno ha idee? Problema software o hardware? Potrei provare con un reset e cambiare rom ma non ho tempo e non posso stare mezza giornata irreperibile..qualche alternativa? Grazie