Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gennafx
Ma il kernel poi l'avete settato oppure va gia bene cosi com'è?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
no no è già settato di suo..poi se vuoi cambiare governor o frequenza puoi fare tranquillamente..:)
-
Ragazzi chiedo a voi che siete più esperti ...ma ci sono dei temi disponibili per chi ha la fulmics?
-
Quote:
AleMarvel
è compatibile MM, quindi dalla 4.2 in su..
ci sono 3 sottoversioni, u5, u7, L qualcosa... sono i compilatori.. a me va solo la L che sta per Linaro
per il g3 è un risultato eccellente.. anche se mia moglie con il suo s5 neo mi ditrugge totalmente.. l'altro giorno era al 70% di batteria e oltre due ore e passa di schermo...
Io sono fermo ancora alla fulmics 3.5
È compatibile lo stesso?
Anche quella si basa su android marshmallow.
-
Se è su base MM penso proprio di si ...io per ora mi trovo da dio ... Poi più in la metterò la 5.3
-
Quote:
gennafx
Se è su base MM penso proprio di si ...io per ora mi trovo da dio ... Poi più in la metterò la 5.3
MM sarebbe android 6.0, giusto?
-
Quote:
guidgip
MM sarebbe android 6.0, giusto?
Esatto...
-
Quote:
gennafx
Io consiglio di fare l'aggiornamento alle 5.3; sono stati risolti i numerosi problemi di lag surriscaldamento e di batteria in quest'ultima versione.
-
Scusate ragazzi sicuramente l'avrò gia chiesto ma non mi ricordo... Se faccio gli aggiornamenti via ota va bene lo stesso? Stasera volevo aggiornarlo alla 5.3 partendo dalla 5.1
-
Quote:
gennafx
Scusate ragazzi sicuramente l'avrò gia chiesto ma non mi ricordo... Se faccio gli aggiornamenti via ota va bene lo stesso? Stasera volevo aggiornarlo alla 5.3 partendo dalla 5.1
Diciamo...preferisco sempre farli via twrp, per essere più puliti, comunque si fa benissimo anche via OTA, scarichi, istalli e poi fai un wipe cache e dalvik. ;)
-
Quote:
toros04
Io consiglio di fare l'aggiornamento alle 5.3; sono stati risolti i numerosi problemi di lag surriscaldamento e di batteria in quest'ultima versione.
A me quest'ultima aveva creato proprio i problemi di cui parli...
-
Aggiornato alla 5.3 con kernel Gabriel ...per ora va bene ... Forse qualche rallentamento con la torcia accesa...per il resto fluidissima... Ma voi i dpi li avete diminuiti? Se si , a quanto li avete messi?
-
Quote:
gennafx
Aggiornato alla 5.3 con kernel Gabriel ...per ora va bene ... Forse qualche rallentamento con la torcia accesa...per il resto fluidissima... Ma voi i dpi li avete diminuiti? Se si , a quanto li avete messi?
no, io i DPI li ho lasciati stock e va abbastanza bene..;)
-
Vi trovate meglio con il kernel stock Gabriel o fly?
-
Quote:
gennafx
Vi trovate meglio con il kernel stock Gabriel o fly?
io li ho provati tutti i 2 e non ho notato minimamente differenze..
-
Ragazzi vorrei passare a fulmics, ma la paura mi ha immobilizzato fino a ora.... Su vecchi telefoni avevo cambiato rom, ma qui la cosa mi è sembrata più impegnativa, ev inoltre non avendo molto tempo a disposizione, ho paura di restare senza cel per trovare soluzioni a degli errori..... Però ora ho trovato questo articolo che mi sembra ben fatto.... Come trasformare un LG G3 in G5 | Guida e Download | Agg. Fulmics 5.3 mi sapreste dare magari qualche buon consiglio e magari un po' di coraggio?
-
Quote:
marsupiale
Ragazzi vorrei passare a fulmics, ma la paura mi ha immobilizzato fino a ora.... Su vecchi telefoni avevo cambiato rom, ma qui la cosa mi è sembrata più impegnativa, ev inoltre non avendo molto tempo a disposizione, ho paura di restare senza cel per trovare soluzioni a degli errori..... Però ora ho trovato questo articolo che mi sembra ben fatto....
Come trasformare un LG G3 in G5 | Guida e Download | Agg. Fulmics 5.3 mi sapreste dare magari qualche buon consiglio e magari un po' di coraggio?
Abbiamo la guida anche in prima pagina.[emoji4]
Comunque,se giá hai root e twrp vai tranquillo,per il resto l'installazione è abbastanza semplice.
Prima cosa:che versione di TWRP hai?
-
Quote:
motoralbi
Comunque,se giá hai root e twrp vai tranquillo,per il resto l'installazione è abbastanza semplice.
Non ho twrp...sono ancora a stock v30c marsmallow. Infatti nella guida di prima pagina si inizia con telefono già rootato. Nella guida del link credo, correggimi se sbaglio, si parte da stock. Poi la paura principale è di scaricare file, rom, o altro non aggiornati o con bugs, invece la fulmi cs 5.3 sembra ok.... Avevo letto, forse in prima pagina, di non mettere qualcosa , ne exposed ne greenify che peggiorano la batteria, la cosa che più mi interessa....
-
Quote:
marsupiale
Quote:
motoralbi
Non ho twrp...sono ancora a stock v30c marsmallow. Infatti nella guida di prima pagina si inizia con telefono già rootato. Nella guida del link credo, correggimi se sbaglio, si parte da stock. Poi la paura principale è di scaricare file, rom, o altro non aggiornati o con bugs, invece la fulmi cs 5.3 sembra ok.... Avevo letto, forse in prima pagina, di non mettere qualcosa , ne exposed ne greenify che peggiorano la batteria, la cosa che più mi interessa....
Segui questa guida alla lettera
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495926
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma con il fly kernel è possibile usare qualche app per settare i governor? Se si quale?
-
Quote:
gennafx
Ragazzi ma con il fly kernel è possibile usare qualche app per settare i governor? Se si quale?
Certo che è possibile..l'app per settare si chiama kernel adiutor. ;)
Buona serata
-
Quote:
drakarius
scusami e i passi successivi?
con root mantengo i miei file? ho trovato l'app zipme che consente poi di mantenere i dati del telefono, ma necessita di root...
-
Quote:
marsupiale
Quote:
drakarius
scusami e i passi successivi?
con root mantengo i miei file? ho trovato l'app zipme che consente poi di mantenere i dati del telefono, ma necessita di root...
È buona abitudine fare un backup dei dati non si sa mai (io li tengo su sd esterna) una volta che hai seguito la guida qui sopra. è semplice installare una rom è quasi una procedura standard per tutte le rom comunque segui la guida della rom che hai scelto
Se ti sono stato d'aiuto lasciami un tanks ciao
-
Ma è normale che la fulmics all'inizio è bella reattiva e poi dopo diventi molto lenta? Io ho la versione 5.3 con kernel fly
.. Ma la vedo molto lenta certe volte
-
no, direi che non è normale, la mia va fluida tanto quanto all'inizio.
però io ho il kernel stock.
-
Proverò a rimetterla con il kernel stock allora
-
non so se cambi... io però con i kernel mod sulla fulmics non mi sono trovato bene.
-
La mia dopo un paio di settimane era diventata troppo energivora, sono passato alla Rails 1 e ho raddoppiato l'autonomia...
-
Salve ragazzi,ieri ho flashato la fulmics 5.1 ma quando sono andato per fare gli aggiornamenti ota non me li lascia scaricare,anche nel fulmics hub non c'è niente(volevo scaricare il browser lg),qualche idea?
-
Quote:
fra85
Salve ragazzi,ieri ho flashato la fulmics 5.1 ma quando sono andato per fare gli aggiornamenti ota non me li lascia scaricare,anche nel fulmics hub non c'è niente(volevo scaricare il browser lg),qualche idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche a me lo stesso problema... Ho rimesso la fulmics 5.1 e se vado su aggiornamenti software mi esce scritto "null"... E non mi fa scaricare nulla
-
Non ci sono più gli aggiornamenti ota bisogna farli manualmente, scaricando da xda i file
-
Quote:
Markosv76
Non ci sono più gli aggiornamenti ota bisogna farli manualmente, scaricando da xda i file
Androidiani App
Quindi presumo che anche il fulmics hub vuoto sia per lo stesso motivo giusto? Solo che nel thread di xda non ho visto gli apk, ma solo gli aggiornamenti di versione (ho provato con altri apk del browser lg trovati in giro di varie versioni ma non funziona nessuno)
-
Il sito fulmics.com è stato chiuso per cui penso che sia questa la ragione del non-funzionamento di fulmics hub e ota.
Le applicazioni LG le potete aggiornare da impostazioni-info sul telefono- centro aggiornamenti-aggiornamento applicazione. Teoricamente arrivano direttamente da LG per cui non dovrebbe essere compromesso il download di quelle.
-
Quote:
motoralbi
Il sito fulmics.com è stato chiuso per cui penso che sia questa la ragione del non-funzionamento di fulmics hub e ota.
Le applicazioni LG le potete aggiornare da impostazioni-info sul telefono- centro aggiornamenti-aggiornamento applicazione. Teoricamente arrivano direttamente da LG per cui non dovrebbe essere compromesso il download di quelle.
Si quelle le avevo gia viste,ma tra loro non c'è il browser lg, nemmeno da smartworld, ho capito che adesso è stato rimpiazzato da chrome ma se sul fulmics hub era presente da qualche parte si potrà scaricare. Non è che qualcuno per caso ha l'apk?
P.s. ho notato anche che con la 5.1 i giochi (flappy bird,bowling...robetta) tendono a laggare,anche cancellando i dati
-
Ciao ragazzi ..in tanto complimenti per la ottima rom ...
Una domanda ho letto un pò questo topic ma non ho capito se xposed si puo installare ...
Se si potete indicarmi la guida giusta da eseguire con i relativi file..grazie
-
Uscita la fulmics 6.0 basata su 30j
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=65056973
-
Quote:
christ95
Grazie la scarico subito..
Tu percaso sai dirmi qualcosa dipiu preciso per quanto riguarda xposed?
-
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Secondo me si può installare senza problemi su tutte le rom, però è da parecchi mesi che non lo uso e non so quali precisi file bisogna installare.
Penso che se segui la guida del thread apposito su xposed non avrai problemi
-
Quote:
christ95
Quote:
eletricman1977
Androidiani App
Secondo me si può installare senza problemi su tutte le rom, però è da parecchi mesi che non lo uso e non so quali precisi file bisogna installare.
Penso che se segui la guida del thread apposito su xposed non avrai problemi
Grazie. riesci per caso ad indicarmi la guida..
-
Ragazzi nessuno ha l'apk del browser lg?
-
Sto provando la 6.0 da qualche minuto, è molto reattiva e fluida. :)