Ciao. Le procedure di installazione di questa rom sono diverse da quelle delle rom stock. Consiglio vivamente di leggere un pochino di introduzione al modding prima di procedere, oppure chiedi pure qui.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Raga qual'è il miglior kernel per questa rom? Ce ne sono tanti come il solid il fly l xceed e anche un altro mi sembra. Voi se avete cambiato kernel, quale montate? Io adesso sono stock! Thank
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Salve ragazzi oggi ho provato a fare la procedura per mettere la rom ...non è andata a buon fine... Ho fatto i wipe ma sicuramente ho sbagliato , perché oltre al cache al dalvik ho fatto anche il system è data cancellando tutto... Però appena ho provato a flashare la rom mi ha dato errore... Ora ho messo di nuovo la stock con LG tool ... Ho notato che quando ho scaricato la rom invece che 1.4 gb era 294 mb ...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App