Ok allora stasera la provo. Sulla stock sia con Lollipop che ora con la V30B di MM noto dei lag durante l'apertura del dialer o dell'app messaggi stock LG. Con questa fulmics immagino che questi problemi spariscono del tutto giusto?
Ok allora stasera la provo. Sulla stock sia con Lollipop che ora con la V30B di MM noto dei lag durante l'apertura del dialer o dell'app messaggi stock LG. Con questa fulmics immagino che questi problemi spariscono del tutto giusto?
No no stai sicuro io da quando ho istallato sta rom di lag ancora li devo vedere.. Anzi e ci sono anche altri miglioramenti per es la batteria, la trovo di un 15 % in più soddisfatto..consiglio MIO non istallare il kernel xceed mi ha dato solo problemi.. Ciaoo fammi sapere![]()
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
sinceramente ti seguo a ruota ... dopo il nandrobk
nell'installazione della 4.1 tocca spuntare qualche impostazione particolare durante il flash? non mi vorrei trovare di fronte ad una scelta e fare quella meno corretta...per corretta intendo solo arrivare ad una rom fluida e stabile, come la 2.1 che monto adesso!!!
Ultima modifica di saturniano; 01-04-16 alle 18:47 - Motivo: approfondimenti
-----"non occorre un grazie scritto, basta un click sull'apposito pulsante"-----
Io ora ho la V30B. Basta che faccio i vari wipe e poi installo per avere un'installazione pulita, oppure mi consigliate già che ci sono che devo cancellare tutto, di mettere la V30C?
ho la 30b mm stock.. per mettere questa serve root o la flasho normalmente?