CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 247 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2461
Discussione:

[LG G3][ROM] Fulmics

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucian1980 Visualizza il messaggio
    Batteria al 15% (messaggio risparmio energetico):
    Con la stock sono arrivato al massimo a 4 ore di schermo dopo 16 ore dall'ultima carica, con la fulmics ho fatto 4 ore e 46 minuti di schermo (luminosità automatica) sempre a 16 ore dall'ultima ricarica. Utilizzo uguale (internet, gioco, stessi luoghi, stesse reti), quasi il 20% in più.
    Non so se è dovuto al fatto che l'ho sempre tenuto stock, completamente ripristinato ai dati di fabbrica (compresa la sd esterna, formattata), poi fatto tutti i passaggi per la fulmics e poi personalizzato ed installato cose come quick circle, app, sfondi, suonerie, ecc.
    Che versione della fulmics hai?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    OP6 8/256 - Iphone xsmax 512

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Fulmics rom 5.3. L'ultima disponibile. La 5.2 l'ho avuta circa 10 giorni se non ricordo male, poi è uscito l'aggiornamento (fatto ota).
    Ultima modifica di Lucian1980; 17-07-16 alle 09:56

DevPre
    Guest
    Predefinito

Avevo dei seri problemi di batteria con questa rom, provo a rifare un clean install e a tenerla per qualche giorno per vedere come si comporta ora...

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevPre Visualizza il messaggio
    Avevo dei seri problemi di batteria con questa rom, provo a rifare un clean install e a tenerla per qualche giorno per vedere come si comporta ora...
    Quante ore di schermo facevi?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

DevPre
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo facevi?

Due ore circa in mezzo al sole e col navigatore acceso. Il dispositivo inoltre si surriscaldava in una maniera mai vista prima, sentivo il calore provenire dalla mia tasca anche a schermo spento. Probabilmente qualche processo impediva il Deep Sleep, ma non ne sarei poi tanto sicuro.

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DevPre Visualizza il messaggio
    Due ore circa in mezzo al sole e col navigatore acceso. Il dispositivo inoltre si surriscaldava in una maniera mai vista prima, sentivo il calore provenire dalla mia tasca anche a schermo spento. Probabilmente qualche processo impediva il Deep Sleep, ma non ne sarei poi tanto sicuro.
    Si si ti capisco pienamente, soprattutto per il surriscaldamento anche a me eccessivo..fin troppo!
    Almeno io 3 ore di schermo le facevo.. Tu 2!! ..
    Si vede che avevi parecchi processi in background..

Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di anarkia80

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Volevo fare qualche domanda sulle procedure di Flash.
    Non sono nuovo di android, ma non ho mai customizzato il mio G3, le mie esperienze risiedono nella famiglia Samsung Galaxy dall'antico S fino all' S4.
    Premesso questo, il mio G3 oggi ha una ROM stock con versione vecchiotta V20h
    (non ho potuto fare aggiornamenti a causa del Root e nemmeno me ne sono preoccupato fino all'uscita della versione 6.0 android)
    Ora volevo sapere, se è possibile, quali sono i passi da eseguire nelle mie condizioni per Flashare questa ROM, che ho letto una delle migliori.
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarkia80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Volevo fare qualche domanda sulle procedure di Flash.
    Non sono nuovo di android, ma non ho mai customizzato il mio G3, le mie esperienze risiedono nella famiglia Samsung Galaxy dall'antico S fino all' S4.
    Premesso questo, il mio G3 oggi ha una ROM stock con versione vecchiotta V20h
    (non ho potuto fare aggiornamenti a causa del Root e nemmeno me ne sono preoccupato fino all'uscita della versione 6.0 android)
    Ora volevo sapere, se è possibile, quali sono i passi da eseguire nelle mie condizioni per Flashare questa ROM, che ho letto una delle migliori.
    Ciao si è una delle migliori anche se nelle ultime versioni ci sono piccoli problemi... La 5.3 ad alcuni da qualche problema e ad altri no. Io per esempio (amante della fulmics) mi trovo al momento con la Rails Royale 1.0. Comunque hai sia root sia recovery?

Androidiano L'avatar di anarkia80

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Root OK Recovery appena fatta.
    In effetti leggendo gli ultimi post ho capito che ci stanno dei problemi, sarà per questo motivo che non è possibile scaricare oltre la versione 5.1 dal link in prima pagina?
    Device: Huawei Mate 9
    ROM: Ufficiale

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anarkia80 Visualizza il messaggio
    Root OK Recovery appena fatta.
    In effetti leggendo gli ultimi post ho capito che ci stanno dei problemi, sarà per questo motivo che non è possibile scaricare oltre la versione 5.1 dal link in prima pagina?
    Si che è possibile Di una rom puoi installare o la rom vera e propria o degli "aggiornamenti". Questo aggiornamenti vanno ovviamente installati sopra la medesima rom e versione! Se scendi un po' nella pagina trovi gli "ota" (over the air) piccoli aggiornamenti per evitare di dover riflashare tutta la rom comunque benissimo! Ora che hai root e recovery ti basta scaricare la versione 5.1 e successivamente (scendendo nella pagina) gli ota dalla 5.1 alla 5.2 e dalla 5.2 alla 5.3 e li metti nella memoria esterna. Ti consiglio di fare un' installazione pulita e quindi di fare un backup dei dati della memoria interna e dei dati che ti servono. Per esempio i messaggi su whatsapp e se non hai la sincronizzazione con google rubrica ed sms. Successivamente entra in recovery (ti basta scaricare una semplice app dal market oppure spegnere il telefono-> accendere tendendo premuti tasto volume giù e accensione-> rilasciare e ripremere subito appena compare il logo lg). Bene ora la prima cosa da fare è fare un bel backup! Quindi vai su backup seleziona tutte le voci e salvalo sulla memoria esterna! A procedura finita torna indietro e vai su wipe->advanced wipe e selezioni tutti le voci tranne ovviamente la memoria esterna ed esegui il wipe. Ora tornando indietro vai su instal e selezioni nella memoria esterna la rom 5.1. Ti andrà nell'aroma installer dove ti permetterà di scegliere alcune personalizzazioni. Attendi l'installazione procedi con il primo avvio e successivamente torna in recovery Per flashare gli ota. Sempre da recovery vai su instal e selezioni prima dalla 5.1 a 5.2 e flash e successivamente dalla 5.2 alla 5.3 e flash. Ultima cosa prima di avviare ti consiglio di andare su wipe->advanced wipe e selezionare 2 voci "cache" e "dalvik cache" esegui il wipe e riavvia. Fine per qualsiasi cosa chiedi pure

Pagina 170 di 247 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio