A quanto pare non lo é stato...probabilmente xpirt ha deciso di mantenere attivo lo sviluppo in modo da aggiustare quei problemucci che ancora la ROM manifesta.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (29-06-17)
Qualcuno sa perché quando provo ad flashare la rom, da recovery non parte l'aroma inistall ma si riavvia appena sta per partire
toros04 (30-06-17)
Ciao androidiani sto provando la 7.6 fulmics e mi sto trovando bene, è abbastanza reattiva cala un po la batteria ma appaga in generale,poi l'audio aumentato è il top, a proposito di batteria c'è qualche soluzione per tenerla un po' a bada? Qualche settaggio se durasse in più sarebbe il top, ciao androidiani
Ultima modifica di drakarius; 09-07-17 alle 11:12
drakarius (17-07-17)
Due domande: anche a voi non installa la versione 13.2 della Magisk? E avendo la Fulmics, che moduli usate per potenziarla ulteriormente? E quali non sono assolutamente da usare?
EDIT: la problematica update Magisk risolta installando da recovery... resta la domanda sui moduli da installare...![]()
Ultima modifica di ZiDad; 17-07-17 alle 14:41
Ma nella 7.6 devo flashare lo stesso il Fix Gps ?