Ragazzi io sono rimasto a LL 5.0 con root, volevo aggiornare, possibilmente a MM solo che flashtool non mi rileva il telefono in nessun modo, come posso fare?
edit: come non detto, schiacciando su start parte e poi fa tutto da solo, non pensavo
Ragazzi io sono rimasto a LL 5.0 con root, volevo aggiornare, possibilmente a MM solo che flashtool non mi rileva il telefono in nessun modo, come posso fare?
edit: come non detto, schiacciando su start parte e poi fa tutto da solo, non pensavo
Ultima modifica di LucaV2; 03-01-16 alle 22:31
DreamReaper (03-01-16)
CIAO A ME ARRIVA A 6% e si ferma , chwe fare grazie
Ultima modifica di DreamReaper; 05-01-16 alle 23:20
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Stavo facendo il downgrade da v30b polocca mm alla vecchia v20 n brand3. Lo . installato poi avendo installato lgup ho pensato che non mi servisse s lo cestinato ma quello lo recupero via internet ma il problema e:come devo usarlo?wventualmwnte ce una guida in merito ?se non si e capito sono alle prime armi!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 07-01-16 alle 23:20
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve, sto provando a passare dal firmware 30b polacco all'ultima versione v21a tramite LG up. Ho seguito pari pari la vostra guida e di xda, solo che al 9% appare un errore e non riesce quindi ad installare il kdz.
Ho provato anche a flasharlo con LG flash tool 2014 con cui ho flashato la 30b ma nulla da fare.
La procedura che ho usato è per filo e per segno quella della guida.
Prima di postare ho cercato ovunque ma nessuno ha avuto il mio problema
Ragazzi per flashare la 30b posso usare direttamente LG up o è meglio flashtool
Legolas08 (10-01-16)
ciao questo tool va bene per installare la kdz v30b avendo già una rom stock con root e recovery twrp? oppure uso lg flash tool 2014? premesso che uso windows 10
grazie