Quelli in prima pagina sicuramente si.
EDIT>>>
Prova a mettere la cartella di LG UP con dentro ancke il kdz direttamente su C.E fai in modo che non sia contenuta in altre sottocartelle.
Ultima modifica di gerhonimo1966; 29-01-16 alle 14:05
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Scusami sto provando a rifare l'installazione. Non ho capito una cosa però: in prima pag ci sono due file dll (8994, quello che scarichi insieme a lgup e 8974 che invece c'è il link a parte). Quale devo installare?
Un'altra cosa, avendo già installato i drivers lg, devo per forza installare quelli della procedura? Che tra l'altro mi sembrano piu vecchi.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Capisco. Ho provato in tutti e due i modi: 1) installando sia 8994 e 8974, lgup mi riconosce il telefono, faccio l'intera procedura ma il processo si pianta dopo poco e mi da errore dicendomi TOT non trovato o qualcosa del genere, adesso non ricordo. 2) installando solo 8994, come è anche riportato sul relativo thread di xda, lgup non mi riconosce il telefono all'apertura e quindi tutto si ferma li.
Non so davvero come poter risolvere...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao, non funziona neanche cosi. Tutto come prima. Mi chiedo se non servano per forza file .TOT?
Ho trovato anche questo thread su xda dove usano flashtool ma non ci sono le istruzioni... http://forum.xda-developers.com/lg-g...m-fix-t3283666
Ultima modifica di gypsy7; 29-01-16 alle 22:53
quindi ad oggi non riconosciuto perche messo la dll 8994
cmq....nno scarica il primo link per dll 8974
Impossibile trovare il file http://downloads.codefi.re/d/pj7BVis...r_0_3_17_6.msi.
Scusate la domanda banale,ma ho letto la procedura è non capisco una cosa ma il cell va collegato da spento,in download mode o da acceso?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Jhon69 (31-01-16)
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più