Puoi usare entrambi i tools. Lg Flash Tools 2014 è gia testato per l'upgrade.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
domenico086 (12-01-16)
Salve ragazzi, ho anchio lo stesso problema, qualcuno a risolto??Salve, sto provando a passare dal firmware 30b polacco all'ultima versione v21a tramite LG up. Ho seguito pari pari la vostra guida e di xda, solo che al 9% appare un errore e non riesce quindi ad installare il kdz.
Ho provato anche a flasharlo con LG flash tool 2014 con cui ho flashato la 30b ma nulla da fare.
La procedura che ho usato è per filo e per segno quella della guida.
Prima di postare ho cercato ovunque ma nessuno ha avuto il mio problema
Ultima modifica di deagost; 12-01-16 alle 17:13
Hai provato anche a utilizzare il file .TOT per effettuare il downgrade con LG UP 2015 (selezionando 'refurbished') ?
Inoltre se non sbaglio per fare il downgrade da MM a LP devi per forza usare LG UP 2015 e non LG FlashTools2014.
Mentre invece LG FlashTools 2014 permette di effettuare l'update (con modalità CSE) da LP a MM.
Ultima modifica di choby; 12-01-16 alle 17:24
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Originariamente inviato da deagost Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, ho anchio lo stesso problema, qualcuno a risolto??E' appunto utilizzando LG UP 2015 che avviene l'errore:Hai provato anche a utilizzare il file .TOT per effettuare il downgrade con LG UP 2015 (selezionando 'refurbished') ?
Inoltre se non sbaglio per fare il downgrade da MM a LP devi per forza usare LG UP 2015 e non LG FlashTools2014.
Mentre invece LG FlashTools 2014 permette di effettuare l'update (con modalità CSE) da LP a MM.
1) LG UP parte normalmente
2) Lavora sino al 9% del file
3) automaticamente spegne il telefono e lo avvia in firmware update
4) dice che il telefono non è collegato
5) di seguito invita a scollegare USB, togliere la batteria e dopo averla reinserita ricollegare USB
6) poco dopo di nuovo telefono non collegato e invito a ripetere la procedura del punto 5)
7) e così di continuo
cosa può essere successo? Praticamente nel passaggio in upgrade mode perde alcuni settaggi e non li ritrova
Salve, sto provando a passare dal firmware 30b polacco all'ultima versione v21a tramite LG up. Ho seguito pari pari la vostra guida e di xda, solo che al 9% appare un errore e non riesce quindi ad installare il kdz.[INDENT]Ho provato anche a flasharlo con LG flash tool 2014 con cui ho flashato la 30b ma nulla da fare.
La procedura che ho usato è per filo e per segno quella della guida.
Prima di postare ho cercato ovunque ma nessuno ha avuto il mio problema
Hai per caso risolto?
Mi dici come?
Grazie
Ultima modifica di deagost; 14-01-16 alle 02:40
Non ho capito una cosa nella guida...
...il full wipe non si puo fare se voglio aggiornare da L a M o da M a M, per avere una installazione pulita?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao sto provando a fare il downgrade a lollipop ma dopo aver premuto start il processo si blocca al 6% e mi da errore. Come posso fare?