CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 292
Discussione:

[LG G3][TOOL]UP - Kdz/Tot Flash Utility 2015

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MadderMonater Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così: Ho seguito la guida del FlashTool (.dll + .tot) solo che al posto del file .dll usato di solito ho usato questo Download G3_CODEFIRE.dll

Ricapitolando: Segui gli step di questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...stock-189.html) con la differenza che devi sostuire il file sopra indicato.
    Con me ha funzionato ma non assicuro nulla.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, confermo che, almeno per il mio F400L bisogna usare il file linkato da Madder,
    bisogna scaricare la DLL G3_Codefire metterla nella directory LG Electronics\LGUP\model\8974 e rinominarla LGUP_8974.dll
    a quel punto LGUP riesce a fare il flash della rom
    (Madder mi hai salvato un telefono bloccato in boot sul logo LG per una recovery installata male!)
    Grande!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato fabrikk per il post:

MadderMonater (28-05-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    No, consigliamo l'hard reset o il refurbish (o il CSE) unicamente per partire da una situazione più pulita possibile evitando strani battery drain. Ovviamente puoi semplicemente aggiornare e, se non va bene, fare l'hard reset in seguito.
    Come mai possono esserci strani battery drain solo con la procedura di upgrade? Vorrei upgradare alla V30J questa volta...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viberr Visualizza il messaggio
    Come mai possono esserci strani battery drain solo con la procedura di upgrade? Vorrei upgradare alla V30J questa volta...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ovviamente Lg non può sapere quali applicazioni hai sul telefono o in che modo le usi. Quindi, a volte, facendo solo l'upgrade si creano dei conflitti tra la versione attuale del software ed i dati applicazioni delle versioni precedenti. Può succedere oppure no. Non è dato saperlo in anticipo. Personalmente il più dele volte mi è andata benissimo, altre però ho dovuto resettare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

viberr (29-05-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Devo riportare l'LG G3 in versione stock vodafone per restituirlo. Ho cominciato a leggere il post, scaricando e installando la prima dll, per poi leggere:

""FULL WIPE

Prima di eseguire la procedura,disinstallare il .dll precedentemente installato(se avete fatto l'upgrade),ossia nel caso in cui abbiate installato il "8974_8084_DLL_ver_03_17_6".Installate QUESTO file .dll""

Ecco... mo come si fa a disinstallare la dll messa all'inizio?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Devo riportare l'LG G3 in versione stock vodafone per restituirlo. Ho cominciato a leggere il post, scaricando e installando la prima dll, per poi leggere:

""FULL WIPE

Prima di eseguire la procedura,disinstallare il .dll precedentemente installato(se avete fatto l'upgrade),ossia nel caso in cui abbiate installato il "8974_8084_DLL_ver_03_17_6".Installate QUESTO file .dll""

Ecco... mo come si fa a disinstallare la dll messa all'inizio?
    Basta che vai nel pannello di controllo del PC -- Programmi e funzionalità -- e trovi il dll da disinstallare.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi... non riesco a farlo andare. Quando apro LGUP mi esce la riga con il terminale collegato e sotto model "unknow"... se faccio select mi dice "you have to select a know model, please."

Reinstallato i driver e dll 20 volte ed è sempre uguale. Forse perchè ho una rom mod?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi... non riesco a farlo andare. Quando apro LGUP mi esce la riga con il terminale collegato e sotto model "unknow"... se faccio select mi dice "you have to select a know model, please."

Reinstallato i driver e dll 20 volte ed è sempre uguale. Forse perchè ho una rom mod?
    Generalmente si. Puoi provare a fare diverse cose (non sembra ma a me piace smanettare tantissimo con i telefoni e programmi annessi)

1> Con il telefono collegato e lg up aperto metti e togli la batteria.
    2> Apri questo file --> /cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop
    3> Cambia ...> ro.lge.swversion=qualcosa - ro.lge.swversion_short=qualcosa in ro.lge.swversion=D85530a - ro.lge.swversion_short=V30a
    4> Cambia programma con LG UP Lab https://mega.nz/#!R94D1SLL!yMgPvobZ5...HVKsfyckSsOcSQ

Ricorda sempre di mettere il dll giusto per lo snapdragon 801 (ha la sigla dell'801)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Enigmisth (29-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

il dll da installare per la procedura full wipe non si installa! problema solo mio?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TNT16 Visualizza il messaggio
    il dll da installare per la procedura full wipe non si installa! problema solo mio?
    Ciao! Il dll va installato quando installi LG UP indipendentemente dalla procedura da utilizzare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera, chiedo aiuto a chi può aiutarmi, ho aggiornato, con LG UP da MM 30c a MM 30j, non riesco però a rootare il telefono, per me è essenziale che lo sia. Non riesco nemmeno più a ritornare alla versione precedente per tentare da lì il root. qualcuno può suggerirmi un metodo per rootare il telefono oppure riportarlo alla versione 30c? grazie in anticipo.
    Ultima modifica di molettone; 09-09-16 alle 01:03

Pagina 19 di 30 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio