ho messo questa rom e non mi riproduce piu i video vanno a scatti ma come è posibile?
Visualizzazione stampabile
ho messo questa rom e non mi riproduce piu i video vanno a scatti ma come è posibile?
Ragazzi ma qualcuno sa come posso potenziare l'audio del vivavoce che è davvero basso?
... E a disattivare la notifica della sd? L'ho formattata involontariamente toccando chissà come la notifica [emoji15] [emoji15]
EDIT: Dopo aver disattivato la notifica trascinando da lockscreen, non mi ricompare più, probabilmente hanno cambiato qualcosa con l'ultimo aggiornamento, precedentemente mi usciva una notifica parecchio insistente :unamused2:
Per L'audio in vivavoce denoto anche io un livello piuttosto basso, credo risolveranno a breve, anche la 12 inizialmente aveva lo stesso problema.
Si può ovviare temporaneamente con un app gratuita che si chiama volume boost for lg g3
Non vedo nessuno che riporta mio stesso problema con questa ROM e cioè che le. chiamate effettuate o ricevute si interrompono dopo circa una quarantina di secondi. Semplicemente cade la comunicazione. Problema non risolto in nessuna nightly. Per il resto scorrerebbe abbastanza bene per l'uso quotidiano. Exposed funziona senza problemi. Nessuno sa dirmi qualcosa per le interruzioni di chiamata?
No, l 'unico problema sulle chiamate é un messaggio di errore che compare dopo che chiudono la conversazione (e un volume un po' basso nell'audio).
Prova con le c-apps, magari con il nuovo dialer risolvi.
EDIT: Ho provato io stesso le c-apps e paiono non essere ancora compatibili con CM 13 , in particolare proprio il dialer va in crash continuo, quindi l'unica strada per risolvere il tuo problema temo sia proprio una reinstalazione pulita con tutti i wipe
Buonasera, sono niubbo riguardo questi procedimenti, ho installato ieri tramite autorec la twrp e successivamente la nightly di questa ROM; noto peró che non passa mai su rete 3g (ho una SIM h3g) e se vado nelle impostazioni delle reti mobili per selezionare solo 3gla spunta non sembra spostarsi da LTE... Bug? Grazie!
La CM13 come si comporta rispetto alla 21a Stock in fatto di impuntamenti e battery drain e quick charge? E come fotocamera e video? E bug attuali? Grazie mille in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
..impuntamenti e battery drain inesistenti. Ho invece riscontrato un grave bug relativo alla carica, In pratica entra in protezione temperatura e alla fine ci mette ore a caricarsi.
Ora sono su stock, come fotocamera e video non noto differenze abissali, devi solo installare i giusti softwares.
Qualcuno riscontra lag nell'animazione di espansione delle notifiche nella lockscreen? A parte questa cosa mi trovo benissimo con la ROM :)
Ciao a tutti vi racconto la mia esperienza con questa rom che magari può essere d'aiuto a qualcuno.
Tutto sommato mi trovo bene... ci sono solo 2 piccole cose che non funzionano a dovere:
1 - quando chiami e non sei tu a chiudere la conversazione ma bensì l' interlocutore compare un messaggio a video con scritto numero inesistente... o sconosciuto... ora non ricordo, come se il telefono riscontrasse come anomalia la chiusura della chiamata dalla controparte.
2 - non sempre funziona l' hdr... uso la fotocamera di google e molto spesso la foto viene completamente nera.
Inoltre fino alla build del 28 dicembre avevo anch'io molti problemi con la ricarica.
Da notare che ho fatto l' upgrade dalla cm12 e non un installazione pulita.
Per il resto se la cava bene, meglio della cm12. Nessun problema di lag.
Ragazzi io ho un problema , mi si è scalibrata la batteria , ho provato le guide ecc ecc ma non arriva al 100%, ci arriva solo in recovery mode con la twrp qualche consiglio ?
Ho fatto un installazione pulita proprio oggi con l'ultima release
Edit:
Ho provato a fare un wipe battery manuale dato che nella recovery non c'è questa opzione, e caricarlo fino al 100% da spento... Ora che faccio lo lascio scaricare fino a spegnersi o lo ricarico sotto il 15-10%? E lo carico da spento o acceso ?
Ho provato a flashare qualche giorno fa per vedere a che punto siamo ma ho avuto problemi di batteria, non si caricava allora sono tornato alla xenonhd 6, anche se sono fermi al 15 dicembre.
Ora tutto apposto?
Ragazzi io ho installato la 12.1 è bella perché puoi fare quello che vuoi ma in quanto a fluidità non è che cambi molto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
la batteria come va? qualche screen?
La batteria dura uguale alla stock ma ha vari bug e la trovavo scattosa..... Ho installato marshmallow ed è tutta un'altra storia.... In meglio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io mi sono trovato benissimo fluidità impressionante.. Pochi bug purtroppo l'ho tolta perché le ultime release da circa dopo il 22 dicembre mi hanno scalibrato la batteria e non si caricava saliva di poco poi si bloccava ... Forse era un problema della carica veloce non saprei... Ma della ROM non si può dire nulla era davvero ottima
ho installato la cyano 13 e la ultima twrp ma quando accendo il cell mi dice "L applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo"
sono bloccato...
Male che vada riavvia in download mode e con LG flashtool reinstalli la stock
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ho risolto facendo un Wipe e una pulizia totale, togliendo la microsd e installando gapps diverse.
ora però ho un problema maggiore: ieri sera mi si è spento il telefono almeno 10 volte, suppongo per un eccessivo surriscaldamento.. a qualcuno è capitato?
mi era capitato in passato, d'estate, con gps e navigatore acceso magari sul cruscotto, il g3 si sa ha avuto problemi di questo tipo.. ma non in inverso in casa mentre scarico app dal play store.. sapere qual'è il limite di gradi da non superare? 60°?
mi trovo in difficoltà in quanto non immagino cosa possa succedere se mai aprissi un gioco... normalmente sta anche sui 30/35° ma appena faccio qualche operazione il telefono si scalda.
dalla cyano13 è possibile gestire queste cose? non è che c'è un piccolo overclock di base?
grazie mille. sono abbastanza deluso, questo G3 mi ha solo dato dei gran problemi.. sto per cambiare telefono :D (consigli accettati)
Ho sentito un altro con questi problemi di autospegnimento,evidentemente hanno implementato una protezione termica fin troppo restrittiva.
Fossi in te darei un'occhiata a Marshmallow ufficiale LG appena rilasciato. Non te ne pentirai.
Per consigli sui terminali devi recarti nell'apposita sezione del forum,qui sei OT
grazie motoralbi, riusciresti a ritrovare il post dell'altra persona che aveva gli stessi problemi? anche io ho visto che è uscito android 6 ufficiale.. in una situazione attuale di root+rom moddata sono un po' disorientato sui passi da seguire.
devo semplicemente flashare la rom originale che troverò in formato zip? o devo riportare il telefono stock eliminando, root e compagnia bella?
grazie ancora
fine OT.
Non era qui su androidiani,ma su un gruppo telegram...
Se vuoi provare marshmallow ufficiale... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494966 ...fine OT.
Non ho provato questa cyanogenmod,azzardo una cosa che potresti fare,con kernel adoutor disabilita il controllo termico.
Tieni sotto controllo le temperature della cpu perché potrebbe scaldarsi troppo!
Grazie mille. Ci provo subito, ma ho scoperto di aver perso il root dopo aver messo la cyano 13...com'è possibile??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Giusto :) fatto!
https://www.dropbox.com/s/6ak1c3b9nl...45916.png?dl=0
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, dopo che ho aggiornato il mio lg g3 d855 alla cyanogenmod 13, va tutto divinamente ma ho un problema : supersu è scomparso e con root cecker non risulta avere il root pur avendo una twrp come recovery.. Com'è possibile? Come dovrei rifarlo con android 6.0.1? Grazie in anticipo a tutti!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App