Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Ma tipo ci fai almeno 3 ore e 30 o 4 ore di display acceso?
l ho montata solo ad qualche giorno... non saprei dirti con precisione... provala seconco me ne vale la pena in ogni caso ;)
-
Quote:
Davidez25
Ma tipo ci fai almeno 3 ore e 30 o 4 ore di display acceso?
Spero di non infrangere il regolamento:
https://plus.google.com/+PaoloPallam...ts/bfg8tQuECw8
-
Quote:
Anorien92
Buonasera. L'utente in Google plus sei tu?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. L'utente in Google plus sei tu?
Si certo, mia personale esperienza.
-
Quote:
Anorien92
Si certo, mia personale esperienza.
Perfetto, grazie della precisazione. Per completezza, se ti è possibile, per i prossimi screen, pubblicali direttamente sul nostro forum.
-
ieri sero ho modificato i dpi dalle impostazioni dopo il soft reboot il telefono non si connette più alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) o provato a flashare nuovamente la rom ma continua a darmi lo stesso problema
provo a flashare una stock? (anche ripristinando non riesco a connettermi alla rete)
-
Qualcuno ha provato netflix? A me non fa partire i video
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pompa
ieri sero ho modificato i dpi dalle impostazioni dopo il soft reboot il telefono non si connette più alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) o provato a flashare nuovamente la rom ma continua a darmi lo stesso problema
provo a flashare una stock? (anche ripristinando non riesco a connettermi alla rete)
Sembrerebbe partito il modem. Flashando una stock qualunque sicuramente riparti da una situazione pulita.
-
Quote:
MatSio90
Sembrerebbe partito il modem. Flashando una stock qualunque sicuramente riparti da una situazione pulita.
Ho flashato la stock ma non funziona ugualmente :(
-
Quote:
Pompa
Ho flashato la stock ma non funziona ugualmente :(
Hai fatto wipe data e wipe system? In alternativa hai un nandroid backup da ripristinare?
-
Quote:
MatSio90
Hai fatto wipe data e wipe system? In alternativa hai un nandroid backup da ripristinare?
Ho ripristinato con il flash tool facendo un CSE flash... purtroppo non credo di avere un nandroid
-
Quote:
Pompa
Ho ripristinato con il flash tool facendo un CSE flash... purtroppo non credo di avere un nandroid
prova flashando una rom tipo cloudy o new rom che sono stock based e le puoi flashare direttamente da recovery.
-
Quote:
MatSio90
prova flashando una rom tipo cloudy o new rom che sono stock based e le puoi flashare direttamente da recovery.
ok provo! poi ti faccio sapere
-
Quote:
Pompa
Hai controllato se hai l'IMEI? Hai fatto e conservato un backup della EFS?
-
Quote:
Pompa
ok provo! poi ti faccio sapere
In generale è buona abitudine quando si inizia a moddare un terminale fare un nandroid backup e un backup della cartella EFS, entrambi possibili da recovery.
Se flashando una di quelle rom risolvi il problema, prima di rimettere la cm ti consiglio di fare quei backcup!
-
Quote:
srimlas
Hai controllato se hai l'IMEI? Hai fatto e conservato un backup della EFS?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
come si controlla?
-
Quote:
MatSio90
In generale è buona abitudine quando si inizia a moddare un terminale fare un nandroid backup e un backup della cartella EFS, entrambi possibili da recovery.
Se flashando una di quelle rom risolvi il problema, prima di rimettere la cm ti consiglio di fare quei backcup!
anche con la cloudy niente
-
Quote:
Pompa
come si controlla?
Dal testierino del telefona digita il codice *#06#
-
Quote:
srimlas
Dal testierino del telefona digita il codice *#06#
sisi compare
-
Guardando su Google ho visto che qualcuno è riuscito a creare delle mod per far andare netflix su cm, sapete se c'è modo di fare u a cosa simile per g3?
-
Quote:
Pompa
sisi compare
Allora prova a flashare qualche altro modem. QUI li trovi quasi tutti.
-
Installata la nightly del 9/12...tolta dopo qualche ora
Rom ancora troppo giovane ed instabile per l'uso quotidiano.
Ritornato alla XenoxHd, questa notte carico su la novastock 5.6
-
Quote:
mark091991
Installata la nightly del 9/12...tolta dopo qualche ora
Rom ancora troppo giovane ed instabile per l'uso quotidiano.
Ritornato alla XenoxHd, questa notte carico su la novastock 5.6
Giovane e instabile per quali problemi
-
Buongiorno a tutti, ho riscontrato un fastidioso bug, quando su what's app provo ad associare il telefono ad un pc su what's app web scannerizzando il qr code.... Praticamente è come se la fotocamera non fosse associata riconosciuta perché compaiono tutte righe verticali colorate
-
Grafici, traduzione, funzionalità, problemi in chiamata, sensore di prossimità, formattazione della memory card come memoria interna mai portata a fine.
Ci vorrà del tempo prima che diventi completa e stabile
-
Probabilmente quando uscirà l'aggiornamento ufficiale di Lg avranno una base migliore su cui lavorare.
-
Qualcuno sa come togliere la barra di ricerca dalla schermata home ?? Con la 12.1 era abbastanza semplice visto proprio la presenza dell'opzione per farlo, in questa versione non riesco proprio a trovarla (se c'è), inoltre con la 12.1 tramite un'app chiamata Change Lock Screen CM12 si riusciva ad avere uno sfondo diverso tra home e lock screen, altre soluzioni ??
Edit dopo un riavvio l'app ha cambiato sfondo, quindi é funzionante anche con questa cm
-
Quote:
4lorenzo6
Edit dopo un riavvio l'app ha cambiato sfondo, quindi é funzionante anche con questa cm
Occhio a usare temi o app che non sono specificatamente per la cm13....rischi che si blocchi la system UI e allora ti tocca fare tutti i wipe perdendo un sacco di tempo
-
Ragazzi ma una baseband si può mettere ? Dato che mi da sempre errore alla fine di una chiamata e risulto chiaramente senza baseband ...
-
Quote:
ludocr7
Ragazzi ma una baseband si può mettere ? Dato che mi da sempre errore alla fine di una chiamata e risulto chiaramente senza baseband ...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7249127
-
Anche flashando una baseband mi esce sempre sconosciuto....
-
Ehm... alla fine di una chiamata? Se riesci a chiamare vuol dire che HAI la baseband! Sconosciuto? Cosa intendi?
-
Quote:
srimlas
Ehm... alla fine di una chiamata? Se riesci a chiamare vuol dire che HAI la baseband! Sconosciuto? Cosa intendi?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si sente un rumore tipo allarme ed esce una scritta a caso "sconosciuto" ...
-
Vi funziona xposed sulla cm13?
-
Ragazzi una domanda .voglio mettere risoluzione 1080p ma ho un dubbio perché online leggo numeri diversi a riguardo di wm density chi mette 480 chi 300 qualcosa chi 6xx chi 5xx
-
Quote:
MATTEW1
Ragazzi una domanda .voglio mettere risoluzione 1080p ma ho un dubbio perché online leggo numeri diversi a riguardo di wm density chi mette 480 chi 300 qualcosa chi 6xx chi 5xx
Il valore di wm della density (DPI) dipende dalla risoluzione che imposti e dai tuoi gusti personali. Puoi fare varie prove finché trovi quella che ti soddisfa...
-
ok siccome non sono esperto anzi tutt'altro per 1920x1080 a quanto lo devo mettere density?
-
Puoi cominciare con un 540. Se poi le icone ti sembrano troppo piccole o troppo grandi, provi a cambiare gradualmente finché trovi quella che più ti soddisfa.
-
Su CM,540 per full HD é troppo(per QHD é 560),direi di provare 401.
-
Quote:
MATTEW1
ok siccome non sono esperto anzi tutt'altro per 1920x1080 a quanto lo devo mettere density?
Il valore ideale (per mantenere le stesse dimensioni e proporzioni del qhd) é 420