CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturovidal Visualizza il messaggio
    https://play.google.com/store/apps/d...roidterm&hl=it

Oppure nelle impostazioni dello sviluppatore sulla cm basta che spunti la scritta ''terminale locale'' e la abiliti, io personalmente ho fatto così.
    Ciao, sono riuscito a installare la rom e funziona perfettamente. Ho attivato il terminale come mi hai suggerito e inserito i comandi per abbassare la risoluzione dello schermo ma ottengo questo errore: "must hold permission android.permission.write_secure_settings" sapresti dirmi a cosa è riferito e come posso risolverlo ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio
    Già.. Esattamente cosa cambia ? Perché tutte ste differenze non le vedo
    Dovrebbe migliorare la stabilità del sistema e aumentare, seppur di poco, la durata della batteria in quanto il processore (grafico) dovendo stare dietro a un numero sensibilmente inferiore di pixels fa meno fatica

Androidiano L'avatar di ludocr7

Smartphone
    LG G3, Blackberry Z30, Iphone

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caciucco Visualizza il messaggio
    Dovrebbe migliorare la stabilità del sistema e aumentare, seppur di poco, la durata della batteria in quanto il processore (grafico) dovendo stare dietro a un numero sensibilmente inferiore di pixels fa meno fatica
    Io non ho riscontrato benefici, in full HD ho più lag nelle animazioni ..
    LG G3 Black (Titanium) 32GB
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Secondo me invece è controproducente perché il processore grafico deve adattare ogni volta l'immagine ad una risoluzione non nativa, un po' come succede ai pc quando si usa un monitor ad una risoluzione diversa da quella nativa.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sapete se esiste un modo per salvare le fotografie direttamente sulla sd invece che sulla memoria del telefono? usando l'app della fotocamera di google ovviamente

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Qualche novità? Scusate ma in questi giorni non riesco proprio a cambiare mod perchè il cell lo uso per lavoro ed è un periodo di fuoco. Da quello che leggo sembra ancora presto per passare alla 13 sbaglio?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy nexus, LG G4

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Non l'ho provata ma da quanto ho capito è ancora immatura. Secondo me conviene aspettare ancora un po'.
    Lg G4
    Rom: Imperium rom

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    Qualche novità? Scusate ma in questi giorni non riesco proprio a cambiare mod perchè il cell lo uso per lavoro ed è un periodo di fuoco. Da quello che leggo sembra ancora presto per passare alla 13 sbaglio?
    Mah per me gira bene, ho avuto un freeze solo ma alla seconda release , nelle ultime 2 non ho trovato bug e la durata della batteria con un paio di modifiche al governor è molto buona quindi vedi un po' tu ✌
    Rom: Cloudy G3 V2.5; VikingWay 1.2 Lollipop; CM12.1, CM 13; Marshmallow 6.0 V30B

10. Il seguente Utente ha ringraziato ludocr7 per il post:

sanzo77 (01-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludocr7 Visualizza il messaggio
    Mah per me gira bene, ho avuto un freeze solo ma alla seconda release , nelle ultime 2 non ho trovato bug e la durata della batteria con un paio di modifiche al governor è molto buona quindi vedi un po' tu ✌
    L'ho appena messa, visto che la cm12.1 snapshot aveva cominciato a fare le bizze. Quindi ora dovrò passare la serata a riportare il telefono ad uno stato utilizzabile entro domani mattina
    In merito al governor ho esperienza zero, se hai qualche guida chiara da linkarmi mi faresti un favore.

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sanzo77 Visualizza il messaggio
    L'ho appena messa, visto che la cm12.1 snapshot aveva cominciato a fare le bizze. Quindi ora dovrò passare la serata a riportare il telefono ad uno stato utilizzabile entro domani mattina
    In merito al governor ho esperienza zero, se hai qualche guida chiara da linkarmi mi faresti un favore.
    Guarda comincia con il lasciare tutto di default e dopo un paio di cicli di ricarica se non dovesse soddisfarti ti darò qualche dritta

Pagina 4 di 70 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio