Si funziona benissimo.. Io l ho usata però per abbassare un po il volume.. Perché scricchiolava la cassa appena messa la cyanogenmod..cosi ho risolto riportando le impostazioni stock..
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
LG96 (11-04-16)
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Spostato nella discussione di riferimento. Devi flashare il modem V21C che trovi QUI
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao a tutti, ho un piccolo problema, ieri, applicando un tema, mi si è cambiata anche la schermata di blocco cioè con uno sfondo diverso da quello del desktop e ora non riesco più a cambiarlo, rimane quello del tema, sapete come toglierlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nella galleria si cyanogenmod non è implementato il copia incolla. È possibile una di queste tre funzioni. Al massimo utilizzo es gestore file
1) aggiungere alla galleria di cm la funzione di copia incolla
2) installare la galleria originale LG
3)una valida app di galleria che permetta di copiare e incollare, abilitare la visualizzazione per cartelle e preferibilmente senza pubblicità
Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App