Capita a qualcun'altro che, attivando la connessione dati, si blocchi il processo com.android.phone?
Visualizzazione stampabile
Capita a qualcun'altro che, attivando la connessione dati, si blocchi il processo com.android.phone?
Ho abbandonato Cloudy per provare rom stock con Android M, ormai troppo diventata pesante...soddisfatto molto! Non aspettavo da stock questa così fluidità! Poi consumo batteria è ottimo, riesco a fare anche due ore in più di uso telefono quotidiano. Grazie per chi ha messo a dispozione file e guida e grazie odino84 per riassunto installazione! (scusate mio italiano!)
Scusate ragazzi, che differenza c'è tra questa Rom bumped e quella a pezzi? Perché c'è la necessità di installare un modem ibrido? Come è possibile fare il root permanente?
Ciao seguendo questa procedura nella fase installazione root si collega sempre ad un server cinese ( che potrebbe leggere rubrica ecc) oppure questo è un nuovo metodo? Ho letto nelle precedenti discussioni che si installav un app per fare il root?
Infine come ti trovate con questa rom a distanza di giorni? Qualche lags? Va tutto bene? Grazie
Ho seguito la tua guida alla lettera ed ho risolto tutti i fastidiosi problemi che mi dava con la prima installazione:D grazie davvero di tutto:p.
A qualche giorno di distanza ho scoperto, ma non so se è un bug, che quando apro un video con l'applicazione stock, non mi permette più di tagliare il video tramite trim video di sistema e ne trovo più la possibilità di fare screenshot di singoli fotogrammi. Non so se è MM che ha eliminato questa possibilità oppure io nel congelare mezzo mondo con titanium backup ho congelato qualcosa che mi impedisce questa cosa. Se qualcuno facesse una verifica mi farebbe un grande piacere:)...grazie a tuttiiiii:lol:
è possibile seguire questa guida anche se si proviene da una rom stock come la cloudy con root e twrp v..2.8.6.1 oppure in questo caso bisogna seguire la procedura specificata nell'altro thread quindi installare,in questo ordine
-modem
-boot
-system
-SuperSu grazie
Ciao,
io non ho usato quel programma, avevo già il root e la twrd ed ho fatto i passaggi descritti.
Le prime impressioni sono a dir poco ottime, velocissimo nessun lag l'unica cosa fastidiosa che è rimasta è la stabilità nel mantenere la connessione, mi spiego:
Quando sto su whats up o a volte sul browser è come se perdesse la connessione anche se mi segna il massimo segnale e 4g, per il resto consigliatissima.
non esitare. :)