Originariamente inviato da
tamenduni
Ok, grazie gerhonimo1966: ho fatto come hai detto e sono riuscito a ripristinare l'ultimo backup twrp (che avevo salvato sul pc) sulla memoria interna e da lì ho ripristinato il telefono completo di tutti i dati...
Grazie ancora..
Grazie anche a te, srimlas... beh diciamo che sono fin troppo scrupoloso sui backup prima di una formattazione...
Immagina solo che, prima di leggere la procedura, avevo fatto un backup twrp e lo avevo copiato in : memoria interna del tel, memoria esterna del tel, usb otg, sul pc, su un hd esterno e su NAS...
Se posso ancora disturbarvi, vorrei capire come mai non sono riuscito ad installare la rom... infatti ho notato che, dopo aver fatto tutti i passi della procedura, la memoria interna del tel era completamente vuota (da pc vedevo che c'era solo una cartella denominata Android).
Provo ad elencarvi i singoli passi che ho fatto, così magari mi potrete dire dove ho sbagliato:
1- riavviato il tel in recovery e da twrp ho eseguito il wipe -> in advanced wipe ho selezionato tutto eccetto ext_sd e otg
2- senza reboot, ho formattato la memoria interna (come da procedura)
3- senza reboot, sono andato su install e ho flashato nell'ordine: rom (D85530o_0926.zip), cust-restore.zip, HacerPermisivo.zip, BETA-SuperSU-v2.52.zip
4- reboot del tel (System)
Tra i vari flash non ho fatto reboot... può essere stato quello il problema?
Quando finalmente ho riavviato, il telefono andavo sempre in twrp.
Sapreste darmi un mano a capire dove ho sbagliato? Perchè comunque vorrei riprovare (soprattutto ora che so come ripristinare l'ultimo backup)...
Vi ringrazio anticipatamente.