Allora devi riflashare un tot,deve arrivare allo status 3(da cui esci togliendo la batteria).
Poi puoi procedere col resto delle operazioni di modding.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buongiorno a tutti, sto con V30c bumped e naturalmente root, stamane ha aggiornato in automatico l'app della mia banca (ormai x me indispensabile), ora quando la apro mi esce un avviso di terminale alterato e non sicuro per la banca e l'app non funziona! Lo stesso avviso ce L'avevo già con l'app Postepay ma ha sempre funzionato.... Devo proprio togliere il root e tornare a stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
Esistono delle applicazioni che nascondono il root. Prova a dare un occhiata in giro per la rete cominciando da qui ---> [2016.10.10] suhide v0.55 [EXPERIMENTAL/UNSUPPORTED]
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
androviasubito (12-12-16)
Mmm... Grazie per la risposta ma mi sembra che la cosa si complichi..... Ti chiedo allora una rispolverata: posso togliere il root (che in realtà ora mi serve relativamente poco) e tenere la recovery? In caso affermativo poi non posso più tenere la "bumped" o flasharne altre, giusto? Ergo tornare a stock?
LG G3 D855 16GB
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
androviasubito (13-12-16)
LG G3 D855 16GB
Scusate la rom la posso flashare anche da usb? Perché nella sd nn mi ci entra.. 😊
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
A ok grazie mille per la risposta.. Non lo mai fatto da usb quindi prima delle procedere volevo una conferma.. Grazie ancora 😊