CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Capita a qualcun'altro che, attivando la connessione dati, si blocchi il processo com.android.phone?
    Ultima modifica di srimlas; 09-01-16 alle 18:18
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Baby Droid L'avatar di Maarten

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho abbandonato Cloudy per provare rom stock con Android M, ormai troppo diventata pesante...soddisfatto molto! Non aspettavo da stock questa così fluidità! Poi consumo batteria è ottimo, riesco a fare anche due ore in più di uso telefono quotidiano. Grazie per chi ha messo a dispozione file e guida e grazie odino84 per riassunto installazione! (scusate mio italiano!)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Maarten per il post:

DreamReaper (10-01-16)

Androidiano L'avatar di glab

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ragazzi, che differenza c'è tra questa Rom bumped e quella a pezzi? Perché c'è la necessità di installare un modem ibrido? Come è possibile fare il root permanente?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odino84 Visualizza il messaggio
    CARISSIMMI! ho flashato e devo dire che sono molto soddisfatto.

Root permanent
    Linea ok
    ScreenShoot ok
    4G da urlo!
    Fluidità da AOSP meraviglioso
    SDEsterna Legge tranquillamente la SD senza mettere nomi strambi

Per il momento non ho trovato niente di "strano", forse le animazioni ma chi se ne... per il momento.

Se vi può interessare per me è stato molto semplice è rapida l'installazione avvenuta in questi passi(@Anna ho aggiornato TWRP per scrupolo)

1) Full wipe(system/data/casche/davil/InternalStorage
    2)Installazione ROM(quella in prima pagina v2)
    3)reboot(do not install root quando lo chiede)
    4)configuro cell e reboot in recovery
    5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)
    6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione e riavviate

Il cell avrà root permanente e nessun tipo di problemi linea sdesterna ecc...

Che dire... Come sempre siete i numeri 1 leggendo e prendendo spunto da tutti voi sono riuscito ad ottenere tutto.
    Grazie Grazie!!!

Ciao seguendo questa procedura nella fase installazione root si collega sempre ad un server cinese ( che potrebbe leggere rubrica ecc) oppure questo è un nuovo metodo? Ho letto nelle precedenti discussioni che si installav un app per fare il root?
    Infine come ti trovate con questa rom a distanza di giorni? Qualche lags? Va tutto bene? Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Root permanent
    Linea ok
    ScreenShoot ok
    4G da urlo!

Per il momento non ho trovato niente di "strano", forse le animazioni ma chi se ne... per il momento.

Se vi può interessare per me è stato molto semplice è rapida l'installazione avvenuta in questi passi(@Anna ho aggiornato TWRP per scrupolo)

5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)

Che dire... Come sempre siete i numeri 1 leggendo e prendendo spunto da tutti voi sono riuscito ad ottenere tutto.
    Grazie Grazie!!!

Ho seguito la tua guida alla lettera ed ho risolto tutti i fastidiosi problemi che mi dava con la prima installazione grazie davvero di tutto.
    A qualche giorno di distanza ho scoperto, ma non so se è un bug, che quando apro un video con l'applicazione stock, non mi permette più di tagliare il video tramite trim video di sistema e ne trovo più la possibilità di fare screenshot di singoli fotogrammi. Non so se è MM che ha eliminato questa possibilità oppure io nel congelare mezzo mondo con titanium backup ho congelato qualcosa che mi impedisce questa cosa. Se qualcuno facesse una verifica mi farebbe un grande piacere...grazie a tuttiiiii

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alfastyle Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida alla lettera ed ho risolto tutti i fastidiosi problemi che mi dava con la prima installazione grazie davvero di tutto.
    A qualche giorno di distanza ho scoperto, ma non so se è un bug, che quando apro un video con l'applicazione stock, non mi permette più di tagliare il video tramite trim video di sistema e ne trovo più la possibilità di fare screenshot di singoli fotogrammi. Non so se è MM che ha eliminato questa possibilità oppure io nel congelare mezzo mondo con titanium backup ho congelato qualcosa che mi impedisce questa cosa. Se qualcuno facesse una verifica mi farebbe un grande piacere...grazie a tuttiiiii
    è possibile seguire questa guida anche se si proviene da una rom stock come la cloudy con root e twrp v..2.8.6.1 oppure in questo caso bisogna seguire la procedura specificata nell'altro thread quindi installare,in questo ordine
    -modem
    -boot
    -system
    -SuperSu grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Root permanent
    Linea ok
    ScreenShoot ok
    4G da urlo!

Grazie Grazie!!!

Ho seguito la tua guida ma dopo aver installato boot v2 a seguito del primo avvio il telefono si è bloccato con led che lampeggiava blu e rosso.

Dopo un secondo test ho notato che se installo subito la rom, il boot v2 e supersu tutto funziona correttamente.
    Ultima modifica di Tony2k; 12-01-16 alle 14:56

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao seguendo questa procedura nella fase installazione root si collega sempre ad un server cinese ( che potrebbe leggere rubrica ecc) oppure questo è un nuovo metodo? Ho letto nelle precedenti discussioni che si installav un app per fare il root?
    Infine come ti trovate con questa rom a distanza di giorni? Qualche lags? Va tutto bene? Grazie

Ciao,
    io non ho usato quel programma, avevo già il root e la twrd ed ho fatto i passaggi descritti.

Le prime impressioni sono a dir poco ottime, velocissimo nessun lag l'unica cosa fastidiosa che è rimasta è la stabilità nel mantenere la connessione, mi spiego:
    Quando sto su whats up o a volte sul browser è come se perdesse la connessione anche se mi segna il massimo segnale e 4g, per il resto consigliatissima.
    non esitare.

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    è possibile seguire questa guida anche se si proviene da una rom stock come la cloudy con root e twrp v..2.8.6.1 oppure in questo caso bisogna seguire la procedura specificata nell'altro thread quindi installare,in questo ordine
    -modem
    -boot
    -system
    -SuperSu grazie

Io provenivo da nova con root e tua stessa twrp, ho aggiornato solo la twrp che consigliavano ed ho fatto quella installazione che ho descritto

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tony2k Visualizza il messaggio
    Ho seguito la tua guida ma dopo aver installato boot v2 a seguito del primo avvio il telefono si è bloccato con led che lampeggiava blu e rosso.

Dopo un secondo test ho notato che se installo subito la rom, il boot v2 e supersu tutto funziona correttamente.
    meglio così io ho fatto come ho descritto e alla prima volta è andata bene.

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio