CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max188 Visualizza il messaggio
    Nessuno che risponde?
    Max188 mi hai strappato un sorriso. Alle 3.20 di mattina ti lamenti perché non ti risponde nessuno.
    Cominciamo. Da regolamento è sconsigliato incitare gli utenti a risponderti e poi... Ti rispondo io. Non c'è differenza tra la Bumped e quella a "pezzi". Se dai bene un occhiata alle discussioni vedrai che hanno anche ottenuto il root permanete.
    Per stanotte ci siamo fatti 2 risate. La prossima volta leggi il regolamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Max188 mi hai strappato un sorriso. Alle 3.20 di mattina ti lamenti perché non ti risponde nessuno.
    Cominciamo. Da regolamento è sconsigliato incitare gli utenti a risponderti e poi... Ti rispondo io. Non c'è differenza tra la Bumped e quella a "pezzi". Se dai bene un occhiata alle discussioni vedrai che hanno anche ottenuto il root permanete.
    Buongiorno
    Non volevo incitare gli utenti a rispondermi, ma non riuscivo a quotare e mandare il mio messaggio, se non scrivendo qualcos'altro nel messaggio, comunque preso nota
    Mi pare di aver capito che per ottenere il root, devo installare kingroot per un root temporaneo e poi installare super su... Devo seguire questa guida? http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-30b-t3286268
    Ho visto che ne parli male di questa applicazione, potresti dirmi il perché?
    Grazie
    Ultima modifica di Max188; 06-01-16 alle 08:29

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max188 Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    Non volevo incitare gli utenti a rispondermi, ma non riuscivo a quotare e mandare il mio messaggio, se non scrivendo qualcos'altro nel messaggio, comunque preso nota
    Mi pare di aver capito che per ottenere il root, devo installare kingroot per un root temporaneo e poi installare super su... Devo seguire questa guida? http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-30b-t3286268
    Ho visto che ne parli male di questa applicazione, potresti dirmi il perché?
    Grazie
    In tutte le cose risiede il bene e il male (sembro Yoda). L'applicazione in questione per fare il root si collega con dei server cinesi e accede alla tua rubrica (perchè poi?). Sino ad ora nessuno si è mai lamentato per problemi derivanti dalla stessa. Lo stesso team Codefire non è proprio convintissimo. Ripeto però, per "par condicio" che nessuno si è mai lamentato. Escludendo sporadici malfunzionamenti di alcune app. Inoltre nella procedura citata l'applicazione viene eliminata subito dopo, quindi, credo si possa stare tranquilli.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Dream reaper non so se sei l'amministratore o cosa, ma fidati nessuno legge il regolamento o se lo si legge c'è altro da tenere a mente nella vita piuttosto che regole di uno dei 1000 forum a cui si partecipa, dai ma vi rendete conto che impossibile mettersi a leggere tutte le regole su ste sciocchezze, mah, io davvero ho mille forum e se dovessi leggerli potrei dare quelli come esami alla mia università

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Dream reaper non so se sei l'amministratore o cosa, ma fidati nessuno legge il regolamento o se lo si legge c'è altro da tenere a mente nella vita piuttosto che regole di uno dei 1000 forum a cui si partecipa, dai ma vi rendete conto che impossibile mettersi a leggere tutte le regole su ste sciocchezze, mah, io davvero ho mille forum e se dovessi leggerli potrei dare quelli come esami alla mia università
    La tua è una opinione e come tale va rispettata. Sfortunatamente vige il proverbio... paese che vai usanze che trovi. Maniera goliardica per dire che senza regole subentrerebbe l'anarchia. Concetto sociale che può essere più o meno gradito, ma qui non applicabile. Qui si può entrare, rimanere o andarsene. Ma se rimani, devi seguire le regole della comunità.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

iLuke (06-01-16),pepsyone (12-01-16)

Androidiano L'avatar di Matty

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi buongiorno, ho letto un paio di pagine di questa discussione.. ma alla fine,per l'utilizzo quotidiano, è consigliata questa rom o è ancora troppo presto?
    Usa il tasto THANKS per dirmi Grazie

Htc Tattoo
    Htc Desire HD
    Htc Sensation
    Htc One S
    LG G3 <--

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno, ho letto un paio di pagine di questa discussione.. ma alla fine,per l'utilizzo quotidiano, è consigliata questa rom o è ancora troppo presto?
    È ottima, sotto tutti i punti di vista.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

10. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

Matty (06-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

In tutte le cose risiede il bene e il male (sembro Yoda). L'applicazione in questione per fare il root si collega con dei server cinesi e accede alla tua rubrica (perchè poi?). Sino ad ora nessuno si è mai lamentato per problemi derivanti dalla stessa. Lo stesso team Codefire non è proprio convintissimo. Ripeto però, per "par condicio" che nessuno si è mai lamentato. Escludendo sporadici malfunzionamenti di alcune app. Inoltre nella procedura citata l'applicazione viene eliminata subito dopo, quindi, credo si possa stare tranquilli.
    Grazie della risposta
    Comunque alla fine, mi sembra che io stia utilizzando il root solamente per greenify (chiusura delle applicazioni in automatico), flashando da recovery la v30b bumped,pur non avendo il root, avrei un sistema nuovo, che stando a quanto riportano vari utenti, è migliore (fluidità e batteria) rispetto a Lollipop.
    Un'altra cosa, se io volessi fare il root e bypassare il "problema" della lettura della rubrica da parte di kingroot, avendo la rubrica sincronizzata tramite gmail, potrei semplicemente, prima eseguire il root provvisorio con kingroot, poi quello definitivo installando supersu, disinstallare kingroot e sincronizzare l'account gmail e successivamente la rubrica.
    Così avrei, MM puro, senza boot e modem di Lollipop, con root e recovery, giusto?

Aggiungo, che siccome mi sono stancato di installare manualmente ogni volta che flasho una nuova rom bumped, tutte le applicazioni, esiste un modo per rimetterle in automatico, senza compromettere l'installazione pulita fatta precedentemente?
    Ultima modifica di Max188; 06-01-16 alle 15:22

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate qualcuno mi dice se va bene quanto ho capito?
    Attualmente monto la 21.a bumped con root e voglio mantenere il root.
    -Scarico la 30b del primo post di questo thead, faccio un full wipe e formatto la sd interna.
    -Installo la 30.b bumped scaricata e poi il modem hybrid 30b preso dal thread "MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root)".
    Così facendo avrò MM ma senza root.
    -eseguo questa guida e il gioco è fatto? Da quel che ho capito è meglio eseguire la guida senza prima sincronizzare la rubrica?
    Avrò la 30b con root.
    Poi posso ripristinare con Titanium Backup il backup fatto con la 21.a o è meglio rinstallare tutto da capo?

Androidiano

Smartphone
    S2, S4, G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bree1 Visualizza il messaggio
    Si ok... Scusa ma mi sono reso conto adesso dopo aver visto quale foto hai eliminato.

Comunque non ho eseguito i passaggi della guida alla lettera... Se può essere utile qui di seguito quello che ho fatto:
    - Reboot in recovery, backup, full wipe compresa la memoria interna (no wipe extsd)
    - flash della rom bumped e reboot (quando la recovery vi chiede se volete installare su dite di no)
    - avvio completo e setup (tramite WiFi perché il telefono non riconosce la sim per via del nuovo modem)
    Reboot in recovery (occorre togliere la batteria), flash del model v21c e riavvio (ancora negare alla recovery di installare su)
    - dopo il boot completo ed aver verificato la presenza della rete di nuovo reboot recovery e flash nellordine: boot modificato, su e sharpening patch.
    Infine riavvio.

Spero sia utile.

Ciao Perdonami,
    quando parli di boot modificato ecc... a quale ti riferisci?
    Dove posso recuperare questi file:

Boot modificato
    SU
    Sharpeting patch

Grazie mille.

Pagina 8 di 42 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio