Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
odino84
Io provenivo da nova con root e tua stessa twrp, ho aggiornato solo la twrp che consigliavano ed ho fatto quella installazione che ho descritto ;)
Dove trovo l'ultima twrp? Grazie
-
Quote:
domenico086
Dove trovo l'ultima twrp? Grazie
Scarica dallo store l'app TWRP Manager. Te la aggiorna in automatico.
-
tu quale versione hai? io ho già installata la 2.8.6.1 sarà l'ultima?
-
Quote:
domenico086
tu quale versione hai? io ho già installata la 2.8.6.1 sarà l'ultima?
2.8.7.0. Questa è l'ultima.
-
ok installata adesso posso procedere in questo modo:
installazione tramite otg
carico il i file necessari nella chiavetta riavvio in recovery
faccio tutti i wipe
installo la rom
al riavvio (do not install root quando lo chiede)
4)configuro cell e reboot in recovery
per avere il root permanente procedo dalle indicazioni di questo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...mode-root.html
5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi)
6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione riavvio e dovrei avere tutto giusto? grazie
-
Quote:
domenico086
ok installata adesso posso procedere in questo modo:
installazione tramite otg
carico il i file necessari nella chiavetta riavvio in recovery
faccio tutti i wipe
installo la rom
al riavvio (do not install root quando lo chiede)
4)configuro cell e reboot in recovery
per avere il root permanente procedo dalle indicazioni di questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...mode-root.html
5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi)
6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione riavvio e dovrei avere tutto giusto? grazie
Ciao domenico086, io anche ho fatto esattamente quei passaggi e tutto ok. Come detto già mi sorprende in positivamente questo Android M, cosa che più ha colpito me è ottimizzazione di batteria. Noto che dura più.
Spero avrai anche tu cose positive.
-
Quote:
Maarten
Ciao domenico086, io anche ho fatto esattamente quei passaggi e tutto ok. Come detto già mi sorprende in positivamente questo Android M, cosa che più ha colpito me è ottimizzazione di batteria. Noto che dura più.
Spero avrai anche tu cose positive.
ciao tu cosa avevi prima la cloudy 2.4? io da mesi che ero con questa rom senza alcun problemi ma visto le ottime opinioni positive su MM ho deciso di provarlo :)
-
Quote:
domenico086
ciao tu cosa avevi prima la cloudy 2.4? io da mesi che ero con questa rom senza alcun problemi ma visto le ottime opinioni positive su MM ho deciso di provarlo :)
Avevo Cloudy 2.5, anche io da tanto, infatti era tutto ok, mai problemi o crashes, solo diventata un po' pesante per accumulo di app, foto, files vari e volevo pulire per rimettere Cloudy, ma ho visto su forum questa e ho voluto provare, non sono pentito c: Mi piace nuova fluidità e consumi c: Try it!
-
Quote:
Maarten
Avevo Cloudy 2.5, anche io da tanto, infatti era tutto ok, mai problemi o crashes, solo diventata un po' pesante per accumulo di app, foto, files vari e volevo pulire per rimettere Cloudy, ma ho visto su forum questa e ho voluto provare, non sono pentito c: Mi piace nuova fluidità e consumi c: Try it!
la reputi superiore alla cloudy in tutto? foto fluidità audio ecc? hai notato lags per il momento? grazie
-
Scusate ma ancora non mi è chiara la procedura di istallazione. Posso prendere la v2 linkata al primo post e istallarla tranquillamente senza flashare altri pezzi?