Si specialmente se metti il kernel solid Android 6 va una bomba sul g3 fidati mai vista così tanta fluidità, con il kernel stock presenta qualche lag in più
Visualizzazione stampabile
allora io provenivo da una rom stock con root e recovery twrp ho seguito il consiglio di @odino84 con questa procedura:
tramite OTG ho messo tutto su una chiavetta poi..
1) Full wipe(system/data/casche/davil/InternalStorage
2)Installazione ROM(quella in prima pagina v2)
3)reboot(do not install root quando lo chiede)
4)configuro cell e reboot in recovery
per avere il ROOT PERMANENTE
5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)
6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione e riavvi
se non metti il root credo che ti conviene mettere direttamente il kdz
Esatto, io ho almeno fatto così, credo già V2 è un mix
Non so dire se superiore, però in effetti noto una fluidità in apertura app (PS. ah, io ho usato sempre Nova launcher da quando ho Android, non posso fare meno troppo comodo!)
Davidez25, consigli questo kernel? già sembra fluida molto, però ora voglio andare a vedere in altri discussioni di questo kernel, mi hai fatto incuriosire
UPDATE: Ho letto thread del kernel Solid, dove hai partecipato anche tu, non credo di accettare un aumento in fluidità per minore durata batteria, la seconda è più prioritaria per mie esigenze, però sembra davvero buon kernel per chi vuole aumentare prestazioni
Così però non capisco. @domenico086 dice che devo flashare supersu a parte, invece la v2 è già rootata giusto?
Quale applicazione utilizzate per eliminare le app di sistema come l antivirus? Grazie
Grazie mille!
Qualcuno usa l'app Netflix con questa rom?
Sia con questa che con l'ultima Fulmics, non mi fa accedere, dandomi errore 0000.
Sulle "vecchie" rom o derivate della Cyano 12.1 non ho problemi.
Potendo definire quasi ufficiale questa rom, mi sembra strano che netflix non vada, per questo vorrei dei vostri feedback.
Grazie mille.
Salve ragazzi. Sto provando ad installare questa rom ma, dopo averla installata, mentre il play store sta facendo il backup, inizia a comparire il messaggio "Google play store si è fermato" e non riesco più ad aprirlo. A qualcun'altro è successo?
Intanto sono ritornato alla fulmics, magari riprovo nel fine settimana