CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa già da adesso se per molti la mia domanda sarà scontata o inutile, ma sono alle prime armi col modding di questo terminale, che per alcuni aspetti è completamente diverso dal modding che facevo io. Comunque adesso volevo sapere un paio di cose: cosa buol dire "bumped"? L'ho letta sia su custom rom che su stock rom. Inoltre volevo sapere se per flashare questa rom c'è bisogno di una qualche recovey alternativa o va bene quella di sistema di Lg, grazie.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Maarten

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Mi avete fatto andare voglia di diminuire DPI,un po' meglio infatti.
    Screenshot1 Screenshot2 Screenshot3
    Aggiornamento: rom va proprio bene, anche voi trovate bene in generale?
    Oggi non vedo notifiche Whatsapp in barra e neanche suoni dell'app, solo quando apro completamente in app drawer vedo messaggi di utenti, ma non penso sia per rom impazzita, provo a togliere e rimontare Whatsapp.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balena Visualizza il messaggio
    Ecco alcuni screenshot fatti.

Nessuno per la navigation 30x30 dpi?
    https://mega.nz/#!KksVEI4B!mf7Csczxu...OsbhE15YM2cDNM
    Questa navbar dovrebbe andare bene.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid L'avatar di balena

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    https://mega.nz/#!KksVEI4B!mf7Csczxu...OsbhE15YM2cDNM
    Questa navbar dovrebbe andare bene.
    Già provata ma non funziona, vabè aspetterò. Grazie mille comunque

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iulianobrothers Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, chiedo scusa già da adesso se per molti la mia domanda sarà scontata o inutile, ma sono alle prime armi col modding di questo terminale, che per alcuni aspetti è completamente diverso dal modding che facevo io. Comunque adesso volevo sapere un paio di cose: cosa buol dire "bumped"? L'ho letta sia su custom rom che su stock rom. Inoltre volevo sapere se per flashare questa rom c'è bisogno di una qualche recovey alternativa o va bene quella di sistema di Lg, grazie.
    Bumped significa una rom compilata in modo tale da poter essere flashata anche su device che hanno il bootloader bloccato dal produttore.Il programma usato per questo procedimento si chiama proprio Bump
    Per flashare una qualsiasi rom bumped occorre la recovery TWRP.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

7. Il seguente Utente ha ringraziato gerhonimo1966 per il post:

iulianobrothers (14-01-16)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, notate anche voi un problema con il gps? Ho notato che impiega molto più tempo ad agganciare il segnale
    Per le dpi alla fine con 580 vi trovate bene? Visto che non modificate il valore manualmente dal file che app utilizzate? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, notate anche voi un problema con il gps? Ho notato che impiega molto più tempo ad agganciare il segnale
    Per le dpi alla fine con 580 vi trovate bene? Visto che non modificate il valore manualmente dal file che app utilizzate? Grazie
    Io ho messo 560 dpi, mi ci trovo benissimo
    Ho utilizzato le dpi changer..
    Imposti i dpi e metti update build.prop e riavvii

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max188 Visualizza il messaggio
    Io ho messo 560 dpi, mi ci trovo benissimo
    Ho utilizzato le dpi changer..
    Imposti i dpi e metti update build.prop e riavvii
    Anch'io con 560 mi trovo benissimo, ho usato le dpi changer. Per diminuire un po la nav bar ho usato gravitybox di xposed, xposed che funziona bene anche se purtroppo non esiste ancora g3tweaksbox per mm..
    Un piccolo appunto per l'installazione, dopo aver terminato il flash, almeno per quanto mi riguarda, bisogna dire no all'installazione dello script su, configurare il tel e poi flashare il 30b-flashable-boot e il su2.52 reperiti sull'altro treadh altrimenti bootloop a gogo.

Nel complesso devo dire che sono veramente entusiasta di questa rom android 6. Io ho il 16gb con 2gb di ram e ho sempre avuto problemi di lag con tutte le rom stock lollipop(le ho provate veramente tutte) tanto che per disperazione ero migrato sulla cm 12.1 con tutti i problemi annessi di bachi e fotocamera. Questa,almeno per adesso non ha nulla da invidiare alla fluidità di una cm con tutti i vantaggi di una stock.

Una domanda forse un po OT: un modo per attivare tutte le animazioni meteo nella lockscreen?
    Ultima modifica di NeroCaesar; 15-01-16 alle 11:21

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Anch'io con 560 mi trovo benissimo, ho usato le dpi changer. Per diminuire un po la nav bar ho usato gravitybox di xposed, xposed che funziona bene anche se purtroppo non esiste ancora g3tweaksbox per mm..
    Un piccolo appunto per l'installazione, dopo aver terminato il flash, almeno per quanto mi riguarda, bisogna dire no all'installazione dello script su, configurare il tel e poi flashare il 30b-flashable-boot e il su2.52 reperiti sull'altro treadh altrimenti bootloop a gogo.

Nel complesso devo dire che sono veramente entusiasta di questa rom android 6. Io ho il 16gb con 2gb di ram e ho sempre avuto problemi di lag con tutte le rom stock lollipop(le ho provate veramente tutte) tanto che per disperazione ero migrato sulla cm 12.1 con tutti i problemi annessi di bachi e fotocamera. Questa,almeno per adesso non ha nulla da invidiare alla fluidità di una cm con tutti i vantaggi di una stock.

Una domanda forse un po OT: un modo per attivare tutte le animazioni meteo nella lockscreen?
    Impostazioni ==> Display ==> Animazioni Meteo

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Impostazioni ==> Display ==> Animazioni Meteo
    Grazie si lo sapevo, intendevo le animazioni complete anche quando c'è il sole etc. e non solo con pioggia o neve...prima lo facevo con g3tweakbox..

Pagina 15 di 42 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio