Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfastyle
forum . xda - developers .com /lg-g3/orig-development/fix-sharpening-mod-script-1-0-beta-t2957648 devi scaricare la 3.5
perfettamente funzionante...grazie
-
Caricata anche io per il momento buon responso.
Una domanda anche voi nella schermata di blocco avete la scritta "Servizio disabilitato" in grassetto?
Cosa significa?
-
Quote:
12pat12
Caricata anche io per il momento buon responso.
Una domanda anche voi nella schermata di blocco avete la scritta "Servizio disabilitato" in grassetto?
Cosa significa?
Hai installato il modem?
-
Quote:
djmerze
Hai installato il modem?
mmmm pensavo che scaricando
"Download v2 (già incluso modem della v21c) -> https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY"
Fosse già "compreso" esattamente cosa devo fare? perchè io ho seguito i passi del primo post
-
Quote:
12pat12
mmmm pensavo che scaricando
"Download v2 (già incluso modem della v21c) -> https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY"
Fosse già "compreso" esattamente cosa devo fare? perchè io ho seguito i passi del primo post
a me non ha dato alcun tipo di problema...ho seguito i passi indicati da odino84:
Quote:
1) Full wipe(system/data/casche/davil/InternalStorage
2)Installazione ROM(quella in prima pagina v2)
3)reboot(do not install root quando lo chiede)
4)configuro cell e reboot in recovery
5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)
6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione e riavviate
Il cell avrà root permanente e nessun tipo di problemi linea sdesterna ecc...
-
Quote:
avalerio
a me non ha dato alcun tipo di problema...ho seguito i passi indicati da odino84:
ok avevo perso anche io il root ora ripreso coi punti 5-6
per il messaggio avevo già notato che dopo qualche avvio mi usciva l'operatore (anche prima funzionava però)
-
ho notato che le notifiche di gmail, hangout, whatsapp e co. non mi suonano, neppure con volume massimo.
sono settate con priorità normale; nessuno ha riscontrato qualcosa di simile?
-
Quote:
avalerio
ho notato che le notifiche di gmail, hangout, whatsapp e co. non mi suonano, neppure con volume massimo.
sono settate con priorità normale; nessuno ha riscontrato qualcosa di simile?
Stesso problema io. Dopo un riavvio vanno di nuovo per un po, poi di nuovo senza audio.
-
Niente a me la versione bumped non si installa
-
Comunicazione di servizio:
Dando un'occhiata al build.prop, ho visto che su MM é stato messo di default Awesome Player, non più disinseribile dalle opzioni sviluppatore.
Per disabilitarlo, dovete modificare nel build.prop questa riga
# Default to AwesomePlayer
media.stagefright.use-awesome=true
In
# Default to AwesomePlayer
media.stagefright.use-awesome=false