Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Comunicazione di servizio:
Dando un'occhiata al build.prop, ho visto che su MM é stato messo di default Awesome Player, non più disinseribile dalle opzioni sviluppatore.
Per disabilitarlo, dovete modificare nel build.prop questa riga
# Default to AwesomePlayer
media.stagefright.use-awesome=true
In
media.stagefright.use-awesome=false
Ottimo. Come sempre.
-
Ma voi MM lo avete installato provenendo da una rom stock?!
-
Anche a voi capita che quando si è collegati al Wi-Fi il telefono non prende?
Riesco a risolvere riflashando il modem 21c?
-
Quote:
srimlas
Comunicazione di servizio:
Dando un'occhiata al build.prop, ho visto che su MM é stato messo di default Awesome Player, non più disinseribile dalle opzioni sviluppatore.
Per disabilitarlo, dovete modificare nel build.prop questa riga
media.stagefright.use-awesome=true
In
media.stagefright.use-awesome=false
Scusa l'ignoranza potresti spiegarmi a cosa serve? E perché dovrei disabilitarlo?
-
Su Lollipop, Awesome creava rallentamenti e riproduzioni video scadenti. Si poteva disabilitare dalle opzioni sviluppatore, perciò non era un problema. Su Marshmallow, come ho detto, è stato messo di default. Se non hai problemi con la riproduzione dei video, puoi lasciare le cose come stanno.
-
Quote:
vasilel
io invece ho notato che molte volte, quando mi torvo in wifi, il telefono si disconnette e ricevo notifiche solo riaprendo l'applicazione che mi serve, vedi whatsapp o hangout.
qualcun altro ha notato comportamenti simili?
-
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo normale di questa rom ho notato che adesso spesso il wifi non va più. La rete resta connessa ma non naviga, e le app che vanno con internet non funzionano. Inoltre se disattivo il wifi e inserisco la rete mobile questa non si attiva ma resta sempre disattivata, fino al riavvio del tel. Da che può dipendere?
-
Quote:
vasilel
Stesso problema io. Dopo un riavvio vanno di nuovo per un po, poi di nuovo senza audio.
anche oggi lo ha rifatto, in effetti...
-
Ciao ragazzi, ho notato che quando apro un video con l'applicazione stock, non c'è più nel menù delle opzioni la funzione taglia che permette più di tagliare i video tramite trim video di sistema. Inoltre non trovo più la possibilità di attivare il tasto per fare screenshot di singoli fotogrammi. Qualcuno potrebbe dirmi se ha lo stesso problema o come risolvere? Grazie a tutti
-
Quote:
vasilel
Nulla.. Ci ho provato facendo tutti i wipe del caso ma le notifiche arrivano l'anno del mai...