Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bree1
Si ok... Scusa ma mi sono reso conto adesso dopo aver visto quale foto hai eliminato.
Comunque non ho eseguito i passaggi della guida alla lettera... Se può essere utile qui di seguito quello che ho fatto:
- Reboot in recovery, backup, full wipe compresa la memoria interna (no wipe extsd)
- flash della rom bumped e reboot (quando la recovery vi chiede se volete installare su dite di no)
- avvio completo e setup (tramite WiFi perché il telefono non riconosce la sim per via del nuovo modem)
Reboot in recovery (occorre togliere la batteria), flash del model v21c e riavvio (ancora negare alla recovery di installare su)
- dopo il boot completo ed aver verificato la presenza della rete di nuovo reboot recovery e flash nellordine: boot modificato, su e sharpening patch.
Infine riavvio.
Spero sia utile.
Si in questo caso funziona ma tanto vale allora flashare i file della guida di motoralbi... Boot, system, modem, su e sharpening... senza uscire da recovery
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Aggiunta in prima pagina la versione con modem della v21c incorporato
Download v2 (modem from v21c) -> https://mega.nz/#!OIlwGLKS!LlcNIImHK...EzSt_ikHlWj3yY
-
Qualcuno può estrarre dal .zip e postare il modem originale della versione 30B.
Grazie mille in anticipo
-
Quote:
Aravs
Qualcuno può estrarre dal .zip e postare il modem originale della versione 30B.
Grazie mille in anticipo
Non c'è già nella directory Codefire della discussione origine?
-
Quote:
DreamReaper
Non c'è già nella directory Codefire della discussione origine?
Dov' è ? non ho capito bene.
-
Quote:
Aravs
Dov' è ? non ho capito bene.
Ecco qui per te.
http://downloads.codefi.re/autoprime...partitions/30B
-
Ragazzi ho montato questa rom oggi.. E devo dire niente male davvero però ho un problema dopo aver flashato tutto quando riavvio dopo aver configurato tutto mi si toglie il root come risolvo?
-
Buone feste a tutti!! Allora, messa la rom,ho seguito le indicazioni dell' utente a inizio di questa pagina, tutto perfetto per ora..
Root, telefonate, fluidità MIGLIORE di lollipop...
Trikstermod non va, credo sia perché ancora non è aggiornato...
-
Il root al momento non va.
Potete provare a flashare i pacchetti dell'altra discussione ma a me ad esempio funziona solo per un paio di riavvii
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Anna
Il root al momento non va.
Potete provare a flashare i pacchetti dell'altra discussione ma a me ad esempio funziona solo per un paio di riavvii
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io ho provato con la 2.65 però al riavvio perdo i permessi... Sinceramente ora come ora non ne sento tutto sto gran bisogno , non ho quasi nulla che lo richiede .. Per ora non spengo se trovate una soluzione avvisate !!! [emoji5] [emoji23]