Oggi ho instllato MM e purtroppo non va in deep sleep cosa posso fare?! Consuma uno sproposito
Visualizzazione stampabile
Oggi ho instllato MM e purtroppo non va in deep sleep cosa posso fare?! Consuma uno sproposito
Prova a mettere naptime ed abilitare il doze aggressivo.
Attenzione che poi devi ignorare le ottimizzazioni per le app di cui ti servono le notifiche.
Sono ritornato alla mia Fulmics che va da benissimo. Quando la ottimizzeranno ancora magari oppure uscirà qualche rom poi vedremo
Edit:mod
Si hanno notizie del kernel xceed?! Dice che ha iniziato il supporto per mm ma la build 6 non va credo sia sempre per Lollipop.
Conoscete altri kernel buoni?
Ciao a tutti dopo qualche settimana di utilizzo noto che questa rom si comporta bene sotto tanti aspetti ma purtroppo ho notato un difetto.. Non ricevo le notifiche dei promemoria di Google now ( ad esempio se dico " ok google ricordami di fare quella cosa questa sera" Google la segna sul calendario ma non ricevo nessuno avviso) ho verificato anche dalle impostazione ma sembra tutto normale. Avete qualche soluzione? Capita anche a voi? Grazie
Sapete come attivate il voLTE? Ho vodafone, e ogni vlta che chiamo dal 4g mi passa in H...
Nulla, messo su on e lo stesso mi swiccia in H...
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una soluzione per un problema con la connessione dati. la rom funziona perfettamente ma praticamente non si collega mai in 4g...
Ciao a tutti, ho da circa un mesetto questa rom. A parte qualche riavvio con fotocamera accesa mi sono sempre trovato bene.
Da un pò di tempo però mi sembra che la qualità delle foto sia più scadente, le foto sembrano meno luminose e meno nitide, non capisco se il problema dipenda dalla lente del telefono (magari è da pulire internamente) o se dipenda dalla rom. Voi escludete che possa dipendere dalla rom? Non ho letto di nessuno che lamenta il mio stesso problema...