Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samfdk
Ciao a tutti, ho da circa un mesetto questa rom. A parte qualche riavvio con fotocamera accesa mi sono sempre trovato bene.
Da un pò di tempo però mi sembra che la qualità delle foto sia più scadente, le foto sembrano meno luminose e meno nitide, non capisco se il problema dipenda dalla lente del telefono (magari è da pulire internamente) o se dipenda dalla rom. Voi escludete che possa dipendere dalla rom? Non ho letto di nessuno che lamenta il mio stesso problema...
Guarda se per caso la lente della tua fotocamera é molto rigata.
-
Quote:
samfdk
Ciao a tutti, ho da circa un mesetto questa rom. A parte qualche riavvio con fotocamera accesa mi sono sempre trovato bene.
Da un pò di tempo però mi sembra che la qualità delle foto sia più scadente, le foto sembrano meno luminose e meno nitide, non capisco se il problema dipenda dalla lente del telefono (magari è da pulire internamente) o se dipenda dalla rom. Voi escludete che possa dipendere dalla rom? Non ho letto di nessuno che lamenta il mio stesso problema...
La rom "dovrebbe" essere identica all'originale in formato KDZ.
-
Salve a tutti,
non so se posso chiedere direttamente qui ma vorrei avere alcune info:
- ho un LG G3 32GB kernel 3.4.0 versione sw V21a-EUR-XX posso installare questa rom su questo terminale secondo la guida postata all'inizio o devo effettuare altri passaggi prima?
Scusatemi ma sono abbastanza ignorante in materia :D
Grazie
-
Quote:
PROBO
Salve a tutti,
non so se posso chiedere direttamente qui ma vorrei avere alcune info:
- ho un LG G3 32GB kernel 3.4.0 versione sw V21a-EUR-XX posso installare questa rom su questo terminale secondo la guida postata all'inizio o devo effettuare altri passaggi prima?
Scusatemi ma sono abbastanza ignorante in materia :D
Grazie
Se sei completamente stock e vuoi restare stock segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
Altrimenti puoi seguire anche la guida di questa discussione però devi avere root e recovery twrp
-
avevo invial in assistenza perchè capita, quando attivavo il vivavoce, che di botto si spegneva.
mi hanno detto che era rootato (e io non avevo fatto assolutamente nulla, il cell l'ho preso nuovo).
Cmq mi devo informare quindi su root e recovery twrp...mi sai dire qualcosa in più magari anche in pvt, grazie.
-
Quote:
PROBO
avevo invial in assistenza perchè capita, quando attivavo il vivavoce, che di botto si spegneva.
mi hanno detto che era rootato (e io non avevo fatto assolutamente nulla, il cell l'ho preso nuovo).
Cmq mi devo informare quindi su root e recovery twrp...mi sai dire qualcosa in più magari anche in pvt, grazie.
Allora segui la guida che ti ho postato, ti porta il terminale in condizioni stock, scarichi la v30b che è MarshMallow e procedi con le indicazioni della guida sopra, "Android 5.0 e 6.0 official e leaked".
-
Quote:
avalerio
Il wipe della internal storage è necessario?!?
io l'ho fatto e te lo consiglio vivamente. :)
-
avendo il root come faccio a mettere la stock ota? uso flashtool?
-
Quote:
unecc
avendo il root come faccio a mettere la stock ota? uso flashtool?
Usa il Flash Tools 2014. Opzione CSE flash.
Per le successive domande utilizza la discussione opportuna.
-
Aggiornamento v30c
Added from the stock v30C base
system.img
modem.img (21c)
boot.img
rpm.img
tz.img
cust.img
https://mega.nz/#!ic9lyIBI!9lnGmCgMn...TWfdovsU-T4P6k
(fonte xda)