Qualcuno ha provato la 30F?
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la 30F?
Da come ho letto dovrebbe risolvere i problemi di instabilità del WiFi inoltre aggiorna dei codici ei sicurezza della google.. Io non l'ho ancora provata.. Ma prossimamente dirò qualcosa al riguardo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho la 30b, per passare all'ultima 30f devo per forza fare tutti gli wipe? Non fosso evitare?
Salve ragazzi, un piccolo problema prima di installare la V30f avevo il root+twrp dopo averla installata non risulta piu il root, ho installato la V30F bumped senza nessun problema.. Come posso riavere il root?
Ecco cosa mi esce in SuperSU
http://i68.tinypic.com/5eigwo.png
Devi riflashare l hacer permissive e il super su...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Io cosi ho fatto, flash rom 30f, hacer permissive e poi supersu 2.52... Tutto bene, poi ho cambiato kernel... La stessa cosa feci con la 30b e la 30c...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok riproverò domani magari ho sbagliato qualcosa o il file era corrotto..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho installato la 30f. E continuo ad avere problemi di archiviazione, ho disinstallato varie app che prima avevo (30b). Mi continua a dire spazio d'archiviazione insufficiente. Ho il 16 gb e sul dispositivo ho solo che mi accupa spazio ho solo la cartella whatsapp. Il resto ( musica, foto, video, download ...) è tutto su sd esterna. Non capisco da cosa derivi tutto questo spazio sprecato.