Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
garoda
Perfetto, avendo moddato ora il G3, prima htc desire e samsung S3, tutto ciò che avete scritto mi torna. Mi resta da capire se la 30f ha ancora dei bug, tipo il wi-fi oppure la radio che non va. La mia perplessità deriva dal fatto che durante un recente flash (dopo averne fatti decine) ho rischiato di trasformare tutto in una mattonella, per cui ora vado coi piedi di piombo.
Se mi dite che grossi bug non ce ne sono... Ancora una curiosità: perchè è necessario il modem precedente, la modifica del kernel ecc....? La versione ufficiale ha ancora problemi oppure dipende tutto dal bump o dal root? Grazie.
Perché sul G3 non è mai stato sbloccato il bootloader. Usiamo un'exploit, il bump!, che, però, funziona solo sul bootloader KitKat. Ed i nuovi modem hanno evidenziato incompatibilità con il vecvhio bootloader. Ergo, se vuoi montare, una custom recovery, devi, giocoforza, installare il bootloader KitKat ed i modem compatibili.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quindi anche partire dal kdz, utilizzare kingroot e hacer permisivo, si ottiene lo stesso risultato che flasciare la bump ?
-
Quote:
garoda
Quindi anche partire dal kdz, utilizzare kingroot e hacer permisivo, si ottiene lo stesso risultato che flasciare la bump ?
Quasi. Devi anche installare la TWRP.
-
Quote:
srimlas
Quasi. Devi anche installare la TWRP.
...che sarebbe autorec MM credo....per cui tanto vale utilizzare la 30f bump. Funziona tutto in quest'ultima ?
-
Quote:
garoda
...che sarebbe autorec MM credo....per cui tanto vale utilizzare la 30f bump. Funziona tutto in quest'ultima ?
Credi bene! [emoji12] DOVREBBE funzionare tutto. Prova...
-
Quote:
srimlas
Sssssssi, credo proprio di si.
e ma allora cambia poco tra le varie versioni se hai il root montano tutte lo stesso kernel :D
-
Quote:
AleMarvel
e ma allora cambia poco tra le varie versioni se hai il root montano tutte lo stesso kernel :D
Nnnnnnno. Abbiamo visto che, molto spesso, al cambio versione corrisponde una diversa data di rilascio del kernel.
-
Posso chiedere una cosa? Da quando ho messo la 30F ho un problema molto fastidioso, spesso, dopo 1 giorno o 2 di accensione comincia a dare i numeri sullo sblocco. Accendo lo schermo con il tasto posteriore e vedo solo la tendina superiore, il touch funziona perchè posso anche sbloccarlo tramite la sequanza, però lo schermo rimane nero, poi si sblocca e mi fa cose strane ( tipo non funzionano le app se ci clicco sopra, mi viene lo schermo nero...) Lo riavvio e poi funziona bene per 1 o 2 giorni e poi lo rifà.
-
Qualcuno è riuscito ad installare SuperSU? Aggiornando dalla v30b ho perso il root e ora se provo a flashare SuperSU (ultima versione stabile) non compare proprio più l'app, nemmeno instllando la sharpening mod per fare il bump
-
Quote:
dragonPWR
Qualcuno è riuscito ad installare SuperSU? Aggiornando dalla v30b ho perso il root e ora se provo a flashare SuperSU (ultima versione stabile) non compare proprio più l'app, nemmeno instllando la sharpening mod per fare il bump
...nemmeno instllando la sharpening mod per fare il bump... (?????)
Questa me la devi spiegare...