Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
...nemmeno instllando la sharpening mod per fare il bump... (?????)
Questa me la devi spiegare...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non sono un esperto ergo i miei termini lasciano a desiderare. Questa procedura l'hanno consigliata ai tempi dell'uscita della v30b: una volta installati boot image, modem ecc e SuperSU, per fare un bump della boot image, facevano installare la sharpening dal momento che essa facesse un "bumping della boot image" (termini utilizzati anche nei log di installazione)
-
Quote:
dragonPWR
Non sono un esperto ergo i miei termini lasciano a desiderare. Questa procedura l'hanno consigliata ai tempi dell'uscita della v30b: una volta installati boot image, modem ecc e SuperSU, per fare un bump della boot image, facevano installare la sharpening dal momento che essa facesse un "bumping della boot image" (termini utilizzati anche nei log di installazione)
Boh?! Sono andato a rileggermi il primo post e, come ricordavo, non trovo da nessuna parte quanto dici. La Sharpening Mod agisce sulla nitidezza delle immagini, il Bump'! a livello di TWRP. Non capisco il nesso...
-
Quote:
srimlas
Boh?! Sono andato a rileggermi il primo post e, come ricordavo, non trovo da nessuna parte quanto dici. La Sharpening Mod agisce sulla nitidezza delle immagini, il Bump'! a livello di TWRP. Non capisco il nesso...
Ti cito quanto scritto in una delle fonti che ho trovato con una ricerca veloce.
Quote:
Install the Sharpening Mod 3.5 zip. Choose any level of sharpness. This particular step will BUMP the boot.img.
Questo passaggio ha fatto sì che riuscissi a completare la procedura con v30b
-
Quote:
dragonPWR
Ti cito quanto scritto in una delle fonti che ho trovato con una ricerca veloce.
Questo passaggio ha fatto sì che riuscissi a completare la procedura con v30b