Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eletricman1977
Ciao ragazzi ioho la 20b,cosa a cosa mi consigliate di aggiornare?
Grazie per i vostri consigli.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
V21C se vuoi ancora LL,V30F se vuoi MM.Trovi tutto in prima pagina.
-
Ragazzi ho messo la v30c bump presa da questo post circa 2 mesi fa ma sto riscontrando dei problemi alla rete, in pratica perde improvvisamente il segnale oppure è lento a prenderlo. Se installo la v30f miglioro qualcosa oppure devo flashare anche altro?
-
Quote:
dadothebest
Ragazzi ho messo la v30c bump presa da questo post circa 2 mesi fa ma sto riscontrando dei problemi alla rete, in pratica perde improvvisamente il segnale oppure è lento a prenderlo. Se installo la v30f miglioro qualcosa oppure devo flashare anche altro?
Si infatti, con la v30f hanno aggiustato molti bug.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
La 30f va strabene davvero.
-
Grazie ragazzi, provo ad aggiornare. Per aggiornare senza perdere i dati dalla v30c basta che faccio solo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
dadothebest
Grazie ragazzi, provo ad aggiornare. Per aggiornare senza perdere i dati dalla v30c basta che faccio solo wipe cache e dalvik?
No, è stra consigliato fare questo aggiornamento in modo pulito..;)
Quindi devi fare tutti i wipe da twrp escludendo quello della sd.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Poi se da 30f vuoi provare la fulmics, lì lo puoi fare senza spazzolare nulla.
Sarebbe consigliato, ma io ho fatto 30f->fulmics5.0->fulmics5.1 senza nessunissimo problema.
Alla peggio se dovessi avere problemi reinstalli pulito dopo.
-
Quote:
SoulReaver
Poi se da 30f vuoi provare la fulmics, lì lo puoi fare senza spazzolare nulla.
Sarebbe consigliato, ma io ho fatto 30f->fulmics5.0->fulmics5.1 senza nessunissimo problema.
Alla peggio se dovessi avere problemi reinstalli pulito dopo.
Dipende sempre da quello che decidi di fare. A mio parere (personale) conviene farlo subito. In fin dei conti non si tratta di una operazione complessa e gravosa. Salvi i dati sensibili e multimediali su pc o su microSd e poi procedi.
-
Credo vari molto da utente a utente, quante cose abbiamo ecc ecc. Per le app San Titanium è la manna, per i settaggi vari in una mezzora ce la si cava.
E' che il tempo libero è sempre quel che è... e fra tutto per tornare alla situazione perfetta al 100% un po' di tempo ci vuole. Io l'ho fatto per provarla velocemente, poi ho visto che va tutto strabene. Sarà che la base è la stessa...
-
Ragazzi se installo la 30f devo anche flesciare un modem?