Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giacomo605
Quella è semplicemente la UX 4.0 di LG.
Il pannello notifiche/quick settings non sará mai uguale a quello di una ROM aosp dato che questa ha la personalizzazione LG.
Il system ui tuner non è presente in quanto i quick settings sono giá modificabili(e per la UI scura penso che sia stata una scelta di LG non imementarla).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quella è semplicemente la UX 4.0 di LG.
Il pannello notifiche/quick settings non sará mai uguale a quello di una ROM aosp dato che questa ha la personalizzazione LG.
Il system ui tuner non è presente in quanto i quick settings sono giá modificabili(e per la UI scura penso che sia stata una scelta di LG non imementarla).
ciao mito, grazie!
quindi fammi capire, sto tranquillo? è tutto ok? nulla andato storto?
io comunque ho notato altre stranezze che probabilmente hanno la stessa spiegazione che mi hai dato e che sono da ricercare nella personalizzazione che ogni casa fa del sistema.
ne parlavo qua in questa discussione, per ora non ho avuto riscontro, anche perchè credo che tanti siano ancora in ferie, grazie mille-.
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
-
Quote:
giacomo605
ciao mito, grazie!
quindi fammi capire, sto tranquillo? è tutto ok? nulla andato storto?
io comunque ho notato altre stranezze che probabilmente hanno la stessa spiegazione che mi hai dato e che sono da ricercare nella personalizzazione che ogni casa fa del sistema.
ne parlavo qua in questa discussione, per ora non ho avuto riscontro, anche perchè credo che tanti siano ancora in ferie, grazie mille-.
https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
Certo è tutto normale. La UX è fatta cosí da LG ;)
-
salve a tutti,
vorrei passare ad una rom su base stock 6.0 levando la fulmics 2.1 che attualmente monto; di questo 3D quale pensate sia la versione più stabile dove funzioni quasi tutto con una certa regolarità? non mi interessa il discorso batteria, tanto già ricarico quasi 2 volte al giorno
-
Quote:
saturniano
salve a tutti,
vorrei passare ad una rom su base stock 6.0 levando la fulmics 2.1 che attualmente monto; di questo 3D quale pensate sia la versione più stabile dove funzioni quasi tutto con una certa regolarità? non mi interessa il discorso batteria, tanto già ricarico quasi 2 volte al giorno
Se vuoi completamente stock vai di v30j.
-
Quote:
SuperMega
Se vuoi completamente stock vai di v30j.
wipe data cache e dalvik sufficienti? nessun problema di banda base col passaggio da android 5.0? posso poi flashare contenuti da titanium pro?
-
Quote:
saturniano
wipe data cache e dalvik sufficienti? nessun problema di banda base col passaggio da android 5.0? posso poi flashare contenuti da titanium pro?
Fai completamente tutti i wipe(logicamente tranne quello della sd) e flasha da recovery.
P.S esegui la piccola guida alla 1 pagina per avere il root.
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
-
Quote:
giacomo605
ok, grazie mille anche per le risposte.
adesso l'unica cosa un po' impellente è capire il perchè di quel messaggio di avviso/errore, ho fatto altre ricerche ma nulla:
"impossibile cercare tutte le reti wifi - controlla la scheda sim etc etc"
Volevo darvi conferma che già da diversi giorni, il problema è sparito, al riavvio o all'accensione NON mi da più quel messaggio di errore, misteri.
-
Quote:
giacomo605
Volevo darvi conferma che già da diversi giorni, il problema è sparito, al riavvio o all'accensione NON mi da più quel messaggio di errore, misteri.
Meglio così e grazie per il feedback.
-
Ciao a tutti, scusate ma leggendo il thread ho un po' di confusione; ora sto con la Fulmics 6.1 da qualche settimana e non è male tranne come batteria. In precedenza avevo V30j stock rootata ma quella con cui mi son travato meglio come consumi era la V30c stock rootata: se flasho quest'ultima bumped funziona tutto? anche il root? grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App