Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androviasubito
Ciao a tutti, scusate ma leggendo il thread ho un po' di confusione; ora sto con la Fulmics 6.1 da qualche settimana e non è male tranne come batteria. In precedenza avevo V30j stock rootata ma quella con cui mi son travato meglio come consumi era la V30c stock rootata: se flasho quest'ultima bumped funziona tutto? anche il root? grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Basta che rifai il root come spiegato al primo post,nell'ultima parte.
-
Quote:
gerhonimo1966
Quote:
androviasubito
Ciao a tutti, scusate ma leggendo il thread ho un po' di confusione; ora sto con la Fulmics 6.1 da qualche settimana e non è male tranne come batteria. In precedenza avevo V30j stock rootata ma quella con cui mi son travato meglio come consumi era la V30c stock rootata: se flasho quest'ultima bumped funziona tutto? anche il root? grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Basta che rifai il root come spiegato al primo post,nell'ultima parte.
...ok grazie... volevo essere certo che il motodo sia ora funzionante.
Rieccomi, V30c bumped installata ieri sera. Sembra tutto ok. E' consigliato fare qualche wipe dopo installazione a mo' di hard-reset? O è superfluo? Pensavo solo a dalvik e cache.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Riporto direttamente dal post XDA
Quote:
krasimiretov
È uscita questa 30E indonesiana che però da flashata indica V30o. Dalla V30N cambiano le patch di sicurezza,sono quelle di settembre.
i
| Aggiornato il primo post |
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi scusate, come faccio a capire se la versione del mio telefono è compatibile con questa versione? Sono al corrente solamente della versione Android 5.0 mod. LG-D855 brandizzato tre. Quali sono i requisiti di questo aggiornamento?
-
Quote:
ale1990
Ragazzi scusate, come faccio a capire se la versione del mio telefono è compatibile con questa versione? Sono al corrente solamente della versione Android 5.0 mod. LG-D855 brandizzato tre. Quali sono i requisiti di questo aggiornamento?
L'aggiornamento di cui parla sopra @motoralbi intendi?Sembra per il G3 32Gb,ma forse va bene anche per il 16Gb.Se hai root e recovery custom puoi usare questa versione https://mega.nz/#!qIEwWIoS!PkpsIv-Ke...aJAQF5wuX152pw
Altrimenti questa in formato kdz http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0e_00_0927.kdz seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
-
Quote:
gerhonimo1966
In download mode diretto non esiste alcun metodo :D, perché mi sta loopando il logo LG :fear:.
LG G3 D855 della TRE
-
Quote:
ale1990
In download mode diretto non esiste alcun metodo :D, perché mi sta loopando il logo LG :fear:.
LG G3 D855 della TRE
Con la guida linkata sopra non hai bisogno di andare in download mode.La procedura si fa con telefono acceso normalmente.
-
il problema è che ormai anche questo se bloccato in factory reset 2 :fear2:
-
Quote:
ale1990
il problema è che ormai anche questo se bloccato in factory reset 2 :fear2:
Intendi il factory reset status 2,con la schermata blu?
-
Quote:
motoralbi
Intendi il factory reset status 2,con la schermata blu?
si esatto.