Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ale1990
si esatto.
Allora devi riflashare un tot,deve arrivare allo status 3(da cui esci togliendo la batteria).
Poi puoi procedere col resto delle operazioni di modding.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno a tutti, sto con V30c bumped e naturalmente root, stamane ha aggiornato in automatico l'app della mia banca (ormai x me indispensabile), ora quando la apro mi esce un avviso di terminale alterato e non sicuro per la banca e l'app non funziona! Lo stesso avviso ce L'avevo già con l'app Postepay ma ha sempre funzionato.... Devo proprio togliere il root e tornare a stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
androviasubito
Buongiorno a tutti, sto con V30c bumped e naturalmente root, stamane ha aggiornato in automatico l'app della mia banca (ormai x me indispensabile), ora quando la apro mi esce un avviso di terminale alterato e non sicuro per la banca e l'app non funziona! Lo stesso avviso ce L'avevo già con l'app Postepay ma ha sempre funzionato.... Devo proprio togliere il root e tornare a stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Esistono delle applicazioni che nascondono il root. Prova a dare un occhiata in giro per la rete cominciando da qui ---> [2016.10.10] suhide v0.55 [EXPERIMENTAL/UNSUPPORTED]
-
Mmm... Grazie per la risposta ma mi sembra che la cosa si complichi..... Ti chiedo allora una rispolverata: posso togliere il root (che in realtà ora mi serve relativamente poco) e tenere la recovery? In caso affermativo poi non posso più tenere la "bumped" o flasharne altre, giusto? Ergo tornare a stock?
-
Quote:
androviasubito
Mmm... Grazie per la risposta ma mi sembra che la cosa si complichi..... Ti chiedo allora una rispolverata: posso togliere il root (che in realtà ora mi serve relativamente poco) e tenere la recovery? In caso affermativo poi non posso più tenere la "bumped" o flasharne altre, giusto? Ergo tornare a stock?
Androidiani App
Se utilizzi servizi bancari sul G3 è rigorosamente consigliato tornare a stock. Il resto è un colabrodo (dal punto di vista della sicurezza informatica).
-
Ricevuto 👍
-
Scusate la rom la posso flashare anche da usb? Perché nella sd nn mi ci entra.. 😊
-
Quote:
Ares1985
Scusate la rom la posso flashare anche da usb? Perché nella sd nn mi ci entra.. 😊
Androidiani App
Certo,puoi installarla con una chiavetta collegata con un cavetto OTG.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
-
A ok grazie mille per la risposta.. Non lo mai fatto da usb quindi prima delle procedere volevo una conferma.. Grazie ancora 😊
-
Quote:
Ares1985
Androidiani App
Dici tramite OTG? Magari crea un po di spazio sulla MicroSD trasferendo alcuni file sul PC.