Sono entrato in recovery ed ho ripetuto tutto, ma al punto di flashare la rom e attivando Zip signature verification (prima non lo avevo fatto), mi dice:
Zip signature verification failed!
Error installing zip file
può essere questo il motivo ?
Visualizzazione stampabile
Sono entrato in recovery ed ho ripetuto tutto, ma al punto di flashare la rom e attivando Zip signature verification (prima non lo avevo fatto), mi dice:
Zip signature verification failed!
Error installing zip file
può essere questo il motivo ?
si ho aggiornato alla twrp 3.1.1
Quindi ora sei nella condizione di bootloop. Il terminale si avvia solo in recovery. Per verificare che non sia successo nulla di strano installa una rom qualsiasi (in formato zip ovviamente) ma che sia stock modded (tipo fulmics ecc ecc).
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
il link della fulmics non va, il file è stato rimosso, posso provare con la cyanogen13 che avevo prima ?
oppure con la v30J in prima pagina
Ho provato a flashare la fulmics, ma mentre installa si riavvia e va in bootloop, cosa posso provare adesso ?
Ciao, se usi la twrp 3.1.1 non funziona perchè manca l'aroma installer. Ti cito un link da dove puoi prelevare una twrp che funziona bene https://forum.xda-developers.com/lg-...-artx-t3657524
Buon modding :)
In realtà avevo provato la fulmics solo perché mi era stato suggerito per capire se riuscissi a flashare una roma nel mio telefono che andava in bootloo, comunque ho provato con la 30J ed è andato tutto bene, a questo punto tengo questa, ma non capisco cosa sia andato storto con la v30O
ma il v30o nel primo post ha il root? non riesco a capirlo.