Grazie, prima di installarlo e fare casini leggo che il file si chiama G4 tweakbox, funziona anche sul G3?
Visualizzazione stampabile
Ovvio, non te lo avrei proposto altrimenti. Installato e funzionante.
P.s. per ringraziare c'è l'apposito tasto 😉
Ragazzi, dopo qualche giorno di utilizzo, posso dire che la batteria durava molto di più con la fulmics che con la v30b bumped.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...b1b601aca0.jpg
Solo wifi
A voi?
Che devo flashare e in che ordine per avere il root? Ho gia la twrp. Grazie mille
ha funzionato alla perfezione.
e aggiungo che eliminando applicazioni indesiderate come ggogle film, edicola, drive (nel mio caso), chrome (uso altri browser) e mac afee con titanium backup non ci sono stati problemi...basta giusto ravviare in caso per rendere il tutto operativo.
giusto una domanda: ho notato che rispetto a lollipop i caratteri risultano di base come se in grassetto; penso dipenda dallo sharpening. qualcuno di voi sa consigliarmi come ridurre l'effetto?
Caricata anche io per il momento buon responso.
Una domanda anche voi nella schermata di blocco avete la scritta "Servizio disabilitato" in grassetto?
Cosa significa?
a me non ha dato alcun tipo di problema...ho seguito i passi indicati da odino84:
Quote:
1) Full wipe(system/data/casche/davil/InternalStorage
2)Installazione ROM(quella in prima pagina v2)
3)reboot(do not install root quando lo chiede)
4)configuro cell e reboot in recovery
5)install boot v2(quello che è nella discussione dell'installazione a pezzi Directory list)
6)installazione SuperSu 2.5.2 sempre della stessa discussione e riavviate
Il cell avrà root permanente e nessun tipo di problemi linea sdesterna ecc...
ho notato che le notifiche di gmail, hangout, whatsapp e co. non mi suonano, neppure con volume massimo.
sono settate con priorità normale; nessuno ha riscontrato qualcosa di simile?
Niente a me la versione bumped non si installa
Comunicazione di servizio:
Dando un'occhiata al build.prop, ho visto che su MM é stato messo di default Awesome Player, non più disinseribile dalle opzioni sviluppatore.
Per disabilitarlo, dovete modificare nel build.prop questa riga
# Default to AwesomePlayer
media.stagefright.use-awesome=true
In
# Default to AwesomePlayer
media.stagefright.use-awesome=false
Ma voi MM lo avete installato provenendo da una rom stock?!
Anche a voi capita che quando si è collegati al Wi-Fi il telefono non prende?
Riesco a risolvere riflashando il modem 21c?
Su Lollipop, Awesome creava rallentamenti e riproduzioni video scadenti. Si poteva disabilitare dalle opzioni sviluppatore, perciò non era un problema. Su Marshmallow, come ho detto, è stato messo di default. Se non hai problemi con la riproduzione dei video, puoi lasciare le cose come stanno.
Ragazzi dopo qualche giorno di utilizzo normale di questa rom ho notato che adesso spesso il wifi non va più. La rete resta connessa ma non naviga, e le app che vanno con internet non funzionano. Inoltre se disattivo il wifi e inserisco la rete mobile questa non si attiva ma resta sempre disattivata, fino al riavvio del tel. Da che può dipendere?
Ciao ragazzi, ho notato che quando apro un video con l'applicazione stock, non c'è più nel menù delle opzioni la funzione taglia che permette più di tagliare i video tramite trim video di sistema. Inoltre non trovo più la possibilità di attivare il tasto per fare screenshot di singoli fotogrammi. Qualcuno potrebbe dirmi se ha lo stesso problema o come risolvere? Grazie a tutti
Oggi ho instllato MM e purtroppo non va in deep sleep cosa posso fare?! Consuma uno sproposito
Prova a mettere naptime ed abilitare il doze aggressivo.
Attenzione che poi devi ignorare le ottimizzazioni per le app di cui ti servono le notifiche.
Sono ritornato alla mia Fulmics che va da benissimo. Quando la ottimizzeranno ancora magari oppure uscirà qualche rom poi vedremo
Edit:mod
Si hanno notizie del kernel xceed?! Dice che ha iniziato il supporto per mm ma la build 6 non va credo sia sempre per Lollipop.
Conoscete altri kernel buoni?
Ciao a tutti dopo qualche settimana di utilizzo noto che questa rom si comporta bene sotto tanti aspetti ma purtroppo ho notato un difetto.. Non ricevo le notifiche dei promemoria di Google now ( ad esempio se dico " ok google ricordami di fare quella cosa questa sera" Google la segna sul calendario ma non ricevo nessuno avviso) ho verificato anche dalle impostazione ma sembra tutto normale. Avete qualche soluzione? Capita anche a voi? Grazie
Sapete come attivate il voLTE? Ho vodafone, e ogni vlta che chiamo dal 4g mi passa in H...
Nulla, messo su on e lo stesso mi swiccia in H...
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una soluzione per un problema con la connessione dati. la rom funziona perfettamente ma praticamente non si collega mai in 4g...
Ciao a tutti, ho da circa un mesetto questa rom. A parte qualche riavvio con fotocamera accesa mi sono sempre trovato bene.
Da un pò di tempo però mi sembra che la qualità delle foto sia più scadente, le foto sembrano meno luminose e meno nitide, non capisco se il problema dipenda dalla lente del telefono (magari è da pulire internamente) o se dipenda dalla rom. Voi escludete che possa dipendere dalla rom? Non ho letto di nessuno che lamenta il mio stesso problema...