Raga quindi per avere mm6 e i permessi meglio quella a pezzi?scusatemi ma vado subito in confusione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga quindi per avere mm6 e i permessi meglio quella a pezzi?scusatemi ma vado subito in confusione
Non c'è ancora une versione bumped come le vecchie? Tipo V21a dove basta flashare solo la rom?
Ciao, ho provato ieri la 30b, ma ho dovuto toglierla: la prima volta mi ha dato errore con hangout, ma questo è niente, il vero problema è che non sono riuscito a salvare ne download , né foto sulla memoria interna, mi è sembrato un problema abbastanza grave....
poi, avendo pasticciato ancora, ho reinstallato tutto per ben 2 volte , ma mi dava sempre errore del calendario oltre che quello del salvataggio su memoria interna.... mi pare di aver fatto tutto correttamente, i vari wipe e il factory reset...
ho aggiornato anche la TWRP all'ultima versione....
Peccato, mi sembra che MM sia davvero un ottimo upgrade, molto fluido, e anche la batteria non delude.
Tuttavia la bumped è ancora un po' acerba: mi sembra strano manchi il quick memo ( caratteristica applicazione di LG fin dal 4x ...) e il tasto volume up dorsale mi sembra essere non funzionante.
.. Ma solo io lamento questi problemi?? :-)
Pasq
Il Quick memo c'è... solo che adesso si chiama Capture+ ;-)
Ragazzi, questa versione V30b bumped, è praticamente come le precedenti versioni, cioè installabile tramite recovery, la differenza sta nel fatto che manca il root giusto?
Il root permanente non è ancora possibile farlo?
La differenza tra questa versione e la versione .kdz è solamente il metodo per installarla giusto?
Il .kdz si installa via flash tools, così facendo tolgo root e recovery.
La versione bumped, si installa via recovery, quindi per questa versione v30b, mantengo la recovery ma perdo il root.
Se adesso è uscita la versione bumped, cosa cambia con il metodo dell'installazione a pezzi, nell'altro post?
Grazie in anticipo per le risposte :)
Mi sembra di essere tornato a KitKat... con le animazioni meteo della lockscreen che funzionano solo con la pioggia...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...987392e9bd.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...83e82b2895.jpg
Buona la batteria, molto 3g..