E' un upgrade, puoi procedere con un normal flash o upgrade (a seconda del tool che usi). Se invece avevi qualche problemino con la versione precedente, salva tutto e usa CSE o Refurbish.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi la v30j in prima pagina è bumped vero? per l'installazione meglio fare i soliti wipe?
ma che voi sappiate non esiste un "changelog" delle varie versioni?
DreamReaper (16-06-16)
Ragazzi ho installato la 30j,sono un paio di sere che mi metto a guardare live su twitch e mi passa da full HD a minima ogni 2 minuti e se faccio speedtest da telefono mi trovo con 100 di ping 2mb in down e 15 in up mentre da PC ho un ping di 30 e down anche a 40, dite che può essere il telefono?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Avevo la 30E installata e rootata (avevo problemi a far vedere il bluetooth del g3 da altri smartphone) . Ora ho flashato la 30J +superSU 2.65+ hacer permisivo, ma il terminale non è più rootato. Idee su come risolvere e riavere il root?
EDIT: ho provato anche a flashare la beta superSU 2.74 ma non cambia nulla...niente root.
Ultima modifica di marcof12; 27-06-16 alle 13:34
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Scusate... ho una rom stock v30F senza root o altre modifiche.
Volevo mettere questa bumped 30f .......ma non riesco ad entrare in modalitù recovery!! Come si fa??? Devo installare qualcos altro prima??? Grazie![]()
Ovviamentedevi prima fare il root ed installare la recovery seguendo questa guida.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<