CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 418
Discussione:

[STOCK ROM V30- bumped] Marshmallow 6.0 d855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per un problema al telefono ho dovuto formattarlo e adesso non c'è più verso di installare la 30J.
    Ho fatto wipe system, cache e dalvik
    Installo la 30 J
    Installo super SU
    faccio wipe dalvik e cache ( quello che esce in automatico alla fine dell'istallazione )
    Niente, riparte e mi compare all'infinito la scritta LG.
    L'unico modo per farlo partire è installare solo la ROM, senza super SU e fare i wipe finale, mi è partito però non funziona la connessione dati e wifi e la batteria mi si è scaricata del 50% in 2 ore (senza utilizzarlo ed è pure quasi nuova) in più scalda parecchio.
    Cosa posso fare, consigli?

Adesso ho riprovato:
    wipe system, cache e dalvik
    installo rom
    installo hacerpermissivo
    installo supersu
    niente wipe finali
    Il telefono parte ma rimane il problema che non funzionano wifi e connessione dati.
    Ultima modifica di samfdk; 14-07-16 alle 11:14

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per un problema al telefono ho dovuto formattarlo e adesso non c'è più verso di installare la 30J.
    Ho fatto wipe system, cache e dalvik
    Installo la 30 J
    Installo super SU
    faccio wipe dalvik e cache ( quello che esce in automatico alla fine dell'istallazione )
    Niente, riparte e mi compare all'infinito la scritta LG.
    L'unico modo per farlo partire è installare solo la ROM, senza super SU e fare i wipe finale, mi è partito però non funziona la connessione dati e wifi e la batteria mi si è scaricata del 50% in 2 ore (senza utilizzarlo ed è pure quasi nuova) in più scalda parecchio.
    Cosa posso fare, consigli?

Adesso ho riprovato:
    wipe system, cache e dalvik
    installo rom
    installo hacerpermissivo
    installo supersu
    niente wipe finali
    Il telefono parte ma rimane il problema che non funzionano wifi e connessione dati.
    Ho provato anche a mettere la 30J kdz e il problema persiste, ogni tanto va e poi salta tutto in un colpo. Mi domando una cosa, so che sembra stupido, ma in questi giorni ho dei problemi con la batterie ( è saltata ) ho continui spegnimenti e perdita di carica veloce, la mancata funzionalita da dati, wifi e BT può dipendere dalla batteria?

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo qualche giorno di utilizzo sembra funzionare tutto abbastanza bene, però continuo ad avere la notifica della scheda SD (SD Samsung - Disponibile per immagini in movimento e altri file multimediali). Ho provato ad entrare nelle impostazioni della fotocamera stock Android (anche se uso la Xcam LG 6.2.4 MM) ed impostare il salvataggio su SD (pensando che fosse qualche APP a farmi uscire la notifica), ma senza ottenere alcun risultato, il messaggio mi si ripresenta ad ogni riavvio del teminale.

Idee?

Inoltre ho letto che per il root va messo su il 2.52. Ma è da mantenere questa versione solo in fase di installazione o va mantenuto anche dopo? Non che mi cambi molto, però ho la versione PRO (quella di Amazon Underground per intenderci) e quindi volevo sapere se è possibile installarla o mantengo il 2.52 (non saprei nemmeno che vantaggi potrebbe darmi una versione più recente....).

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio
    Dopo qualche giorno di utilizzo sembra funzionare tutto abbastanza bene, però continuo ad avere la notifica della scheda SD (SD Samsung - Disponibile per immagini in movimento e altri file multimediali). Ho provato ad entrare nelle impostazioni della fotocamera stock Android (anche se uso la Xcam LG 6.2.4 MM) ed impostare il salvataggio su SD (pensando che fosse qualche APP a farmi uscire la notifica), ma senza ottenere alcun risultato, il messaggio mi si ripresenta ad ogni riavvio del teminale.

Idee?
    Quel messaggio è normale, lo fa a tutti..è un piccolo bug ancora non risolto.
    Comunque non è nulla di importante...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

6. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

gstudio (18-07-16)

Baby Droid L'avatar di masseffect3419

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Volevo installare la v30j tramite lg flash tool, ma scaricando il file ho notato che si tratta di un .zip. Come lo affronto? Cambio solo l'estensione o lo metto direttamente in zip?
    p.s. Ovviamente il file zip non contiene all'interno il file .kdz

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masseffect3419 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Volevo installare la v30j tramite lg flash tool, ma scaricando il file ho notato che si tratta di un .zip. Come lo affronto? Cambio solo l'estensione o lo metto direttamente in zip?
    p.s. Ovviamente il file zip non contiene all'interno il file .kdz
    Se non contiene il .kdz né .tot vuol dire che è in formato flashabile via recovery. Non ti serve se vuoi usare uno dei tools.

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid L'avatar di masseffect3419

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un link per il .kdz della versione v30j? che non riesco a trovarla

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masseffect3419 Visualizza il messaggio
    Un link per il .kdz della versione v30j? che non riesco a trovarla
    Vai QUI

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

11. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

masseffect3419 (18-08-16)

Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gstudio Visualizza il messaggio

Idee?

Inoltre ho letto che per il root va messo su il 2.52. Ma è da mantenere questa versione solo in fase di installazione o va mantenuto anche dopo? Non che mi cambi molto, però ho la versione PRO (quella di Amazon Underground per intenderci) e quindi volevo sapere se è possibile installarla o mantengo il 2.52 (non saprei nemmeno che vantaggi potrebbe darmi una versione più recente....).

Grazie
    non so se ne frattempo hai risolto, questo è un problema noto di lollipop che ho avuto sempre anche io, prova ad usare le app fix lollipop memory leak (anche se stai parlando di MM), ed anche SD FIX.
    A me raramente si ripresenta il problema, tempo fa mi dicevano che potrebbe dipendeera dalla sd est, marca e modello. boh
    ps a me capitava al riavvio che mi settasse il salvataggio su interna mentre in precedenza avevo settato di salvare foto e video su EXT

Androidiano L'avatar di giacomo605

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

scusate, giusto per non fare cappellate, mi è venuto un dubbio anzi 2 anzi 3 , e prima di flashare la 30j volevo porlo:
    1. ho visto che è da maggio che non escono nuove versioni, qualcosa bolle in pentola? non vorrei passare alla 30j (che per come sono fatto terrò per parecchio) e tra qualche gg esce qualche versione migliorata

2. ho controllato il nandroid backup fatto tempo fa che ho nella cartella TWRP/BACKUPS/LGD etc etc che contiene altra cartella con singoli file. Come mai per flashare le ROM si "flasha" un file zippato mentre un Nandroid Backup contiene tutti i files in una singola cartella? (sono circa 20 files per quasi 6 giga).

3. la procedura ad inizio pagina non parla di nuovi wipes dopo aver flashato la nuova rom, qualcuno invece nei post ne ha parlato, vanno rifatti oppure no?

grazie mille
    Ultima modifica di giacomo605; 18-08-16 alle 16:40

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio