Perfetto! Piccola differenza: KR non l'ho cancellato, alla fine della procedura non c'era più installato. Ho disinstallato solo AutorecMM.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Perfetto! Piccola differenza: KR non l'ho cancellato, alla fine della procedura non c'era più installato. Ho disinstallato solo AutorecMM.
LG G3 D855 16GB
patricelli89 (02-05-16)
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
[/QUOTE]
Ok ragazzi.Provvederò ad aggiungere alla guida questa ulteriore procedura.Però preciso che seguendo la guida originale io (e anche altri presumo) siamo riusciti a rootare senza difficoltà.[/QUOTE]
Tranquillo Gerhonimo,ci macherebbe..... Non siamo mica ufficiali giudiziari 😃 siamo solo meno esperti.
LG G3 D855 16GB
gerhonimo1966 (03-05-16)
salve
sto eseguendo la procedura sono arrivata ad disinstallare king però mi sono bloccata quando mi dici di fhlesare hacer e super
premetto che li ho scaricati sulla sd.
quando vado ad avviare il telefono in modalità recovery,dopo x fleshare come faccio? se vado su install su sd non me le da queste cartelle compresse! come faccio?
grazie a tutti
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-05-16),gerhonimo1966 (14-05-16)
Buongiorno a tutti! questa procedura va bene anche con la versione v30c ottenuta tramite lg pcsuite??
il doppio riavvio non è inutile, è una scelta, serve soltanto se decidi di rimuovere subito kingroot (dato che comunque è una app poco raccomandabile) dopo aver installato la recovery.
non ho capito invece a cosa serve scaricare supersu dal playstore se va flashato successivamente da recovery
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D