Io non l'ho disinstallata, quando ho flashato superSU è sparita...
Io non l'ho disinstallata, quando ho flashato superSU è sparita...
Io ce l'ho ancora. SU continua a dirmi che deve essere aggiornata ma quando do' ok su modalità normale fallisce! Ci sarebbe modalità binari da recovery ma non so come fare....
Comunque funziona tutto uguamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
La guida funziona anche su 30F.Viene consigliato di disinstallare Kingroot in quanto non è ritenuta sicura per presunte connessioni a sever cinesi.Dopo averlo disinstallato,vai in recovery e se vuoi l'ultima versione di Supersu flasha questa https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1226141550.zip
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Flashata ed anche questa quando provo ad aprirla mi dice che l'eseguibile va aggiornato->ok->vanno aggiornati i binari normale o da recovery ma non funziona nulla!
Avevo già rootato altri terminali Samsung e avevo SSU ma mai avuto nessun problema di questo tipo!
Che faccio? Provo a disinstallare nuovamente Kingroot?
LG G3 D855 16GB
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Saro imbornito io... Non ci capisco più una mazza: disinstallato kingroot(dal menù interno dell'app) il cell si riavvia e non c'è più KR ma nemmeno SSU. Provo ad andare in recovery con RebootRecovery e mi dice nisba perché richiede root! Provo con i tasti fisici, ok va in schermata bianca ma da li posso solo riavviare o fare Hard Reset! Boh? Sembra un cane che si morde la coda!
LG G3 D855 16GB
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
androviasubito (02-05-16)
Grazie, no non lo sapevo essendo la prima volta che lo uso... In effetti credo che flashero' V30f e poi (forse) riproverò con calma.
LG G3 D855 16GB