Salve ragazzi, dopo il root e la twrp non mi compaiono più i contatti sim, come posso risolvere?? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi, dopo il root e la twrp non mi compaiono più i contatti sim, come posso risolvere?? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
vorrei effettuare il root, mi pare di aver compreso tutti i passaggi tranne questo
che significa "non permette il backup del modem"?
cioè se vado a fare in backup con la twrp non fa quello del modem?
quindi il backup non risulta completo?
grazie a tutti
Ultima modifica di StormChaser; 02-07-16 alle 12:13
karll (02-07-16)
C'è modo di fare il root senza kingroot? inoltre ho notato che con la twrp si flasha il modem della 21c, che mi causa qualche problemino in termini di stabilità
Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks
djgigio95 (04-07-16)
Hello,
vi riporto la mia sfortunata esperienza.
Avevo appena recuperato il telefono dall'assistenza causa wifi/bluetooth morti.
La LG aveva ripristinato la 30B tre (che è il brand del telefono quando l'ho comprato).
Precedentemente avevo la 30F bumped installata (avevo il bump fin da KK da cui ero passato prima a lollipop e poi a marshmallow).
Ho seguito alla lettera la guida in questione e quando autorec mi ha chiesto di cliccare la "M" il telefono è morto. Brikkato.
Ho visto che c'èerano delle soluzioni per ripristinarlo accedendo alla scheda madre ma visto che era ancora in garanzia l'ho rimandato ad LG nuovamente.
A questo punto per evitare ulteriori problemi credo che mi limiterò al semplice root (e quindi addio nandroid backup).