Spostato nel thread per il root con kingroot.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
oile11 (29-08-16)
Grazie.
Ho continuato a leggere in giro a proposito Kingroot e trovo pareri discordanti... metà delle persone dicono che legge l'IMEI solo per necessità mentre l'altra metà dice di essersi trovata installate app strane e alcuni hanno persino ricevuto chiamate da numeri stranieri con la loro stessa foto profilo... Non riesco a farmi un'idea precisa.
Per ora ho reinstallato la v20h refurbish con LGUP (ha resettato tutto completamente, no?). A questo punto posso flashare la v30j.zip da twrp e poi supersu? O rischio di brickare?
Grazie in anticipo
Flashando con LG UP hai rimosso tutto...anche root e TWRP.
A questo punto ti converrebbe fare il root alla 20H con una guida apposita(in sezione ce ne sono varie)senza kingroot,e poi installi la TWRP con autorec LOLLIPOP che trovi sul play store. Non devi usare autorec MM che avevi scaricato per la ROM che avevi prima.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
oile11 (29-08-16)
Se intendi quella trovata QUI si,non avrai problemi. Se segui tutta la procedura alla fine avrai anche il root senza passare per kingroot.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
oile11 (29-08-16)
Grazie mille ha funzionato alla perfezione, in modo pulito e secondo me è anche più semplice rispetto all'altro metodo.
Mi rimane solo un dubbio: il modulo xposed funziona anche sulla v30j (del tuo link)? Ho provato a flasharlo ma per ora non succede niente.
Grazie ancora
A posto ho risolto riflashando, ora funziona tutto alla perfezione.
Grazie ancora per l'aiuto!
Ultima modifica di motoralbi; 29-08-16 alle 19:22
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
DreamReaper (30-08-16),oile11 (30-08-16)
buongiorno a tutti, scusate ho appena installato V30f con Flashtool e letti di vari problemi della sd esterna con KR vorrei provare "a mano", non riesco però a trovare il sistema che avevo letto da qualche parte..... c'è qualche guida? grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB
Il sistema che dici tu è fattibile solo con le rom bumped.Visto che hai installato la rom in formato kdz questo è l'unico sistema.Ovviamente dopo aver rootato con KR e installato la TWRP puoi sempre formattare il tutto e installare la V30F o V30J bumped e fare il root come consigliato nella guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
androviasubito (03-09-16)
aah ecco mi pareva che qualcosa mi fosse sfuggito! ok intanto provo questo che avevo già usato con la V30c e vediamo che succede.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG G3 D855 16GB