Quoto per Autorec MM ma lui ha detto di voler fare solo il root, non di installare la TWRP. Il discorso "aggiornamento firmware" l'hai proposto tu...![]()
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
motoralbi (28-07-16)
se posso lasciare la mia esperienza vi dico che KingRoot a me consumava abbastanza batteria e il root dovevo farlo ad ogni riavvio del terminale
spesso infatti mi trovavo che macrodroid non avesse i permessi di root per fare le sue cose e questo era una seccatura.
Sono felice di averlo rimosso e sostituito con SuperSU.
Vista la semplicità di questo metodo lo consiglio.
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
gianlucafrare (28-07-16),Markosv76 (29-07-16),motoralbi (28-07-16)
Mi servirebbe un metodo semplice per fare il root temporaneo, entrare nella TWRP,e fare il wipe della cache e delvkit e poi ritornare senza i permessi. Se faccio il root con kingroot, poi come faccio ad entrare nella TWRP senza fare il root definitivo?
americanpie (04-08-16)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
americanpie (04-08-16)
Perché dovevo solo pulire la cache e la delvkit. A me non interessa il root, ora il problema che avevo prima sembra risolto, adesso ho disinstallato sia kingroot che il programma per la TWRP ma adesso mi dice che è danneggiata la SD, un problema dietro l'altro... Comunque fatto sta che adesso che dice che la SD è danneggiata non riesco ad accedervi, almeno non dal mio cellulare, nell'sd avevo istallato il pacchetto di programmi, provo a metterlo in un samsung e disinstallare queste app?? O non risolverei niente?
Salve, scusate le solite domande, ma è la prima volta che tocco il modding su un LG, quindi non conosco neanche la terminologia.
Ho aggiornato il D855 da Lollipop a MM 30j con LG Flash Tool 2014, quindi con la rom kdz.
Posso seguire questa guida senza alcun problema?
Da quanto ho capito c'è differenza tra le rom bumped e kdz.
Lo domando poiché provai (su lollipop) a mettere la twrp, ma mi ritrovai, al posto della recovery, una schermata nera con i led blu e rosso che lampeggiavano alternati.
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!