CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 482
Discussione:

[guida]- root permanente e recovery twrp su V30B/V30C kdz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kniver

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 39 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Salve,sí questa è la guida giusta per la versione software che hai.
    Non dovresti incorrere in alcun problema...giá altri due utenti hanno dato feedback positivo su 30J.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Grazie, ho proceduto ed è andato tutto a buon fine.
    Suggerisco una modifica nella guida, o meglio un chiarimento:
    Nella guida è stato aggiunto
    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio

PICCOLA VARIANTE A QUANTO SCRITTO NELLA GUIDA ORIGINALE

Dato che alcuni hanno incontrato difficoltà con la guida una soluzione è stata trovata da @patricelli89.La variante consiste nel flashare subito l'hacer permissivo dopo il primo riavvio in recovery, scaricare SuperSU da playstore e non aprirlo,cancellare King root e poi spegnere. Avviare in recovery flahsare beta super su e poi riavviare.

BUON MODDING
    Però nella guida originale non viene specificato quando avviene questo "primo riavvio".

Quindi modificherei la guida originaria aggiungendo che:
    "Dopo il flash della twrp, il telefono si riavvia (lo ha fatto solo a me o lo fa sempre?) in recovery automaticamente."

Grazie per il supporto!
    È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kniver Visualizza il messaggio
    Grazie, ho proceduto ed è andato tutto a buon fine.
    Suggerisco una modifica nella guida, o meglio un chiarimento:
    Nella guida è stato aggiunto

Però nella guida originale non viene specificato quando avviene questo "primo riavvio".

Quindi modificherei la guida originaria aggiungendo che:
    "Dopo il flash della twrp, il telefono si riavvia (lo ha fatto solo a me o lo fa sempre?) in recovery automaticamente."

Grazie per il supporto!
    Il riavvio automatico dopo installazione della Twrp non lo ha fatto nè a me e suppongo nemmeno a @patricelli89,autore della procedura.Per questo non ho specificato nulla,dato che mi baso solo su esperienze che sperimento "sulla mia pelle".
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

In questa guida posto il metodo per ottenere root permanente e recovery TWRP,dopo aver flashato la V30B polacca o la V30C col LG FLASH TOOLS 2014.

Per rimuovere le app preinstallate indesiderate come mcafee etc. procedere in questo modo:
    installare un file manager [root]
    io ho usato root explorer 3.3.7 material https://drive.google.com/file/d/0B-Q...ew?usp=sharing
    creare una cartella sulla sd esterna chiamata removedapps, all'interno della quale create 2 cartelle, app e priv-app
    entrare in /system/app selezionate e tagliare le app che si vogliono rimuovere e incollarle in sd/removedapps/app
    fare lo stesso con il percorso /system/priv-app
    riavviare
    Lo stesso risultato può essere ottenuto con app tipo Link2SD oppure Titanium Backup.

BUON MODDING
    Non ho capito, ma questa parte la salterei visto che installerò una custom rom. Giusto?

In questa guida posto il metodo per ottenere root permanente e recovery TWRP,dopo aver flashato la V30B polacca o la V30C col LG FLASH TOOLS 2014.

PICCOLA VARIANTE A QUANTO SCRITTO NELLA GUIDA ORIGINALE

Dato che alcuni hanno incontrato difficoltà con la guida una soluzione è stata trovata da @patricelli89.La variante consiste nel flashare subito l'hacer permissivo dopo il primo riavvio in recovery, scaricare SuperSU da playstore e non aprirlo,cancellare King root e poi spegnere. Avviare in recovery flashare beta super su e poi riavviare.

BUON MODDING
    In quale punto si trovano problemi?

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsupiale Visualizza il messaggio
    Non ho capito, ma questa parte la salterei visto che installerò una custom rom. Giusto?

In quale punto si trovano problemi?
    Se la rom che installerai non contiene app che non vuoi,puoi saltarla.

- avviare il sistema ed aprire kingroot(potrebbe essere necessario rieseguire la procedura di root fatta precedentemente) andate nelle impostazioni e premere unistall.
    - Riavviare il dispositivo entrare in recovery (volume giu+power) oppure installare da playstore qualche app tipo Reboot Recovery (in quest'ultimo caso non disinstallare ancora Kingroot,altrimenti non potrete installare l'app per andare in recovery)
    - Flashare hacer permisivo.zip e SuperSU 2.52 beta
    - Riavviare per avere root permanente e recovery
    Qualcuno ha avuto problemi seguendo quest'ordine di azioni,risolto con la soluzione di @patricelli89
    Dr. House

Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema strano non mi leggeva piu la micro sd..riflescio la 30j e la sd e tornata..faccio la procedura per i permessi di root tutto ok..ma mi risparisce la micro sd.ho riprovato a riflesciare ed é tornata di nuovo poi ancora il root ed é risparita...qualcuno mi sa aiutare...grazie in anticipo

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eletricman1977 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema strano non mi leggeva piu la micro sd..riflescio la 30j e la sd e tornata..faccio la procedura per i permessi di root tutto ok..ma mi risparisce la micro sd.ho riprovato a riflesciare ed é tornata di nuovo poi ancora il root ed é risparita...qualcuno mi sa aiutare...grazie in anticipo

Aiutarti no
    Ma leggo che è un problema comune con la 30J.Forse un'incompatibilità con Kingroot,o con la Twrp...non saprei.Io ho fatto la procedura con la V30C ed è andato tutto bene.Poi non ho aggiornato.L'unico consiglio che posso darti,visto che hai già la Twrp,è flashare la V30J bumped che è rootata senza Kingroot.Se tutto va bene,allora abbiamo un colpevole.(con grande soddisfazione di DreamReaper che detesta KingRoot)
    Dr. House

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gerhonimo1966 per il post:

DreamReaper (10-08-16),eletricman1977 (10-08-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Aiutarti no
    Ma leggo che è un problema comune con la 30J.Forse un'incompatibilità con Kingroot,o con la Twrp...non saprei.Io ho fatto la procedura con la V30C ed è andato tutto bene.Poi non ho aggiornato.L'unico consiglio che posso darti,visto che hai già la Twrp,è flashare la V30J bumped che è rootata senza Kingroot.Se tutto va bene,allora abbiamo un colpevole.(con grande soddisfazione di DreamReaper che detesta KingRoot)
    La 30c o la 30j?é gia rotata?
    Installato la 30c e la sd me la cede..ma quando faccio il root scompare la sd stesso problema di prima con la 30j

Ultima modifica di motoralbi; 11-08-16 alle 11:08

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Installato la 30c e la sd me la cede..ma quando faccio il root scompare la sd stesso problema di prima con la 30j

Scusami, ma ti da qualche messaggio di errore, tipo "scheda sd rimossa", o semplicemente non la legge? E la TWRP, la rileva?

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Senior Droid

Ringraziamenti
    144
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio

Scusami, ma ti da qualche messaggio di errore, tipo "scheda sd rimossa", o semplicemente non la legge? E la TWRP, la rileva?

No twrp non la rileva e il tel mi dice scheda sd danneggiato tocca per correggere per poi formattarla..
    Ma ho provato a formattarla ma niente ...nel pc o in un altro tel fumziona perfettamente

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

No twrp non la rileva e il tel mi dice scheda sd danneggiato tocca per correggere per poi formattarla..
    Ma ho provato a formattarla ma niente ...nel pc o in un altro tel fumziona perfettamente

Te l'ho chiesto perché ho avuto lo stesso problema. Ho dovuto mandare il cell in assistenza dove hanno sostituito la Main Board

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 30 di 49 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio