CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 482
Discussione:

[guida]- root permanente e recovery twrp su V30B/V30C kdz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo aver sbagliato qualcosa, mi da "loading root fail" quando provo a utilizzare KingRoot, tra l'altro non me lo fa neanche disinstallare... Aiuti?

2.  
    Androidiano L'avatar di 87mpi

Smartphone
    LG G3 D855 16GB

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeRoss Visualizza il messaggio
    Devo aver sbagliato qualcosa, mi da "loading root fail" quando provo a utilizzare KingRoot, tra l'altro non me lo fa neanche disinstallare... Aiuti?
    seguendo alla lettera la guida nessuno finora ha avuto problemi, devi avere comunque i dati o il wifi attivi per completare la procedura di root, altrimenti non funziona.
    per disinstallare kingroot devi aprire l'app ,andare nelle impostazioni e selezionare unistall/disinstalla

LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar

<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Funziona anche con la 30b flashata da recovery? (non quella kdz che si instslla con il toolkit) grazie.
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Smartphone
    LG G3 D855 16GB

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pufforosso2 Visualizza il messaggio
    Funziona anche con la 30b flashata da recovery? (non quella kdz che si instslla con il toolkit) grazie.
    se hai già la recovery è inutile seguire questa guida.. si usa sul kdz per ottenere temporaneamente il root in modo da poter installare la recovery e supersu permanente

LG G3 D855 16GB Titan

6. Il seguente Utente ha ringraziato 87mpi per il post:

pufforosso2 (21-01-16)

Senior Droid L'avatar di pufforosso2

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    se hai già la recovery è inutile seguire questa guida.. si usa sul kdz per ottenere temporaneamente il root in modo da poter installare la recovery e supersu permanente
    Si hai ragione, grazie!
    Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domnada, io ho già installato la 30b via recovery passando dalla fulmics, però chiaramente ho il modem hybrid, ma vorrei il modem completo 30b MM, c'è modo per farlo, questa recovery da qui posso installarla sulla mia recovery? E se si risolverei il problema del modem?

Smartphone
    LG G3 D855 16GB

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Davidez25 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domnada, io ho già installato la 30b via recovery passando dalla fulmics, però chiaramente ho il modem hybrid, ma vorrei il modem completo 30b MM, c'è modo per farlo, questa recovery da qui posso installarla sulla mia recovery? E se si risolverei il problema del modem?
    ciao, se vuoi avere il modem 30b MM la cosa migliore è flashare il kdz con flashtool
    la versione "a pezzi" ha il modem hybrid proprio perchè non è compatibile quello originale MM
    riguardo la twrp, puoi flashare la versione linkata nel primo post direttamente dalla recovery che già hai
    dato che hai la versione "a pezzi" sicuramente non ti servirà flashare questa twrp 2.8.7.0 bumped comunque, a meno che non hai una versione precedente e vuoi aggiornare.
    questa twrp bumped principalmente viene usata se hai installato il kdz e fatto il root temporaneo con kingroot e installato la twrp con autorec, perchè questa versione è sempre la 2.8.7.0 ma stranamente non permette di fare il backup del modem
    Ultima modifica di 87mpi; 22-01-16 alle 23:11

LG G3 D855 16GB Titan

10. Il seguente Utente ha ringraziato 87mpi per il post:

Davidez25 (22-01-16)

Senior Droid L'avatar di Davidez25

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 43 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    ciao, se vuoi avere il modem 30b MM la cosa migliore è flashare il kdz con flashtool
    la versione "a pezzi" ha il modem hybrid proprio perchè non è compatibile quello originale MM
    riguardo la twrp, puoi flashare la versione linkata nel primo post direttamente dalla recovery che già hai
    dato che hai la versione "a pezzi" sicuramente non ti servirà flashare questa twrp 2.8.7.0 bumped comunque, a meno che non hai una versione precedente e vuoi aggiornare.
    questa bumped principalmente viene usata se hai installato il kdz e fatto il root temporaneo con kingroot e installato la twrp con autorec, perchè questa versione è sempre la 2.8.7.0 ma stranamente non permette di fare il backup del modem
    Grazie mille per la risposta, lascio tutto così, il motivo per cui volevo il nuovo modem è perché credevo che centrasse qualcosa nel far riconoscere il mio smartwatch (basis peak), ma ho letto che non centra il modem con ciò

Androidiano

Smartphone
    HTC One,ex SensationXe Beats

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

piccolo appunto:
    io non riuscivo ad accedere alla recovery -.-" , e il programma Reboot Recovery necessitava dei permessi root. Così ci sono entrato tramite adb con : adb reboot recovery

Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena completato tutta la procedura ed è andata a buon fine, ma avrei alcune domande:

1) E' possibile verificare che il modem sia quello giusto sul telefono?

2) E' altrettanto possibile verificare che la TWRP che sto utilizzando sia effettivamente quella che permette il backup di tale modem? L'ho flashata senza problemi, ma vorrei esserne sicuro. Magari anche analizzando i file creati dal nandroid, non so.

3) Vedo che per eliminare le app inutilizzate viene suggerita la creazione di 2 cartelle e il taglia/incolla; posso semplicemente cancellarle/congelarle con link2sd come ho sempre fatto?

Pagina 3 di 49 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio