Devo aver sbagliato qualcosa, mi da "loading root fail" quando provo a utilizzare KingRoot, tra l'altro non me lo fa neanche disinstallare... Aiuti?
Devo aver sbagliato qualcosa, mi da "loading root fail" quando provo a utilizzare KingRoot, tra l'altro non me lo fa neanche disinstallare... Aiuti?
seguendo alla lettera la guida nessuno finora ha avuto problemi, devi avere comunque i dati o il wifi attivi per completare la procedura di root, altrimenti non funziona.
per disinstallare kingroot devi aprire l'app ,andare nelle impostazioni e selezionare unistall/disinstalla
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Funziona anche con la 30b flashata da recovery? (non quella kdz che si instslla con il toolkit) grazie.
Fiero possessore di Galaxy Nexus!! google experience <3
pufforosso2 (21-01-16)
Ragazzi una domnada, io ho già installato la 30b via recovery passando dalla fulmics, però chiaramente ho il modem hybrid, ma vorrei il modem completo 30b MM, c'è modo per farlo, questa recovery da qui posso installarla sulla mia recovery? E se si risolverei il problema del modem?
ciao, se vuoi avere il modem 30b MM la cosa migliore è flashare il kdz con flashtool
la versione "a pezzi" ha il modem hybrid proprio perchè non è compatibile quello originale MM
riguardo la twrp, puoi flashare la versione linkata nel primo post direttamente dalla recovery che già hai
dato che hai la versione "a pezzi" sicuramente non ti servirà flashare questa twrp 2.8.7.0 bumped comunque, a meno che non hai una versione precedente e vuoi aggiornare.
questa twrp bumped principalmente viene usata se hai installato il kdz e fatto il root temporaneo con kingroot e installato la twrp con autorec, perchè questa versione è sempre la 2.8.7.0 ma stranamente non permette di fare il backup del modem
Ultima modifica di 87mpi; 22-01-16 alle 23:11
Davidez25 (22-01-16)
piccolo appunto:
io non riuscivo ad accedere alla recovery -.-" , e il programma Reboot Recovery necessitava dei permessi root. Così ci sono entrato tramite adb con : adb reboot recovery
Ciao ragazzi, ho appena completato tutta la procedura ed è andata a buon fine, ma avrei alcune domande:
1) E' possibile verificare che il modem sia quello giusto sul telefono?
2) E' altrettanto possibile verificare che la TWRP che sto utilizzando sia effettivamente quella che permette il backup di tale modem? L'ho flashata senza problemi, ma vorrei esserne sicuro. Magari anche analizzando i file creati dal nandroid, non so.
3) Vedo che per eliminare le app inutilizzate viene suggerita la creazione di 2 cartelle e il taglia/incolla; posso semplicemente cancellarle/congelarle con link2sd come ho sempre fatto?