Appunto, non è possibile! Dovresti fare un downgrade ad una versione "rootabile" (anche LL), fare root, installare e POI seguire quella guida...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ho provato l'ultima release 4.9.6
Vado un po' off topic per farti capire il mio problema originario, volevo installare una rom (cyanogenmod, cloudy o fulmics) perchè ho un problema alla batteria ( che ho già provato a cambiare)e capire se con la rom risolve qualcosa
und3rkevin (10-09-16)
Pensavo che avevi già letto il primo post di questo thread.
Dove praticamente si dice di installare con LG Flash Tools la V30B o la 30C e poi seguendo il resto della guida è possibile fare il Root con King root è con altre apk successivamente installare la Recovery TWRP la quale ti permetterà di riavviare successivamente il Cell in modalità Recovery per poter installare le varie Rom Bumped ti consiglio la Fulmics Rom 6.1 stabile veloce io faccio quasi 4 ore e mezzo con batteria nuova originale.
Comunque inizia seguendo la guida nel primo post e poi ottenuto il Root e TWRP potrai sempre chiedere qui dove qualcuno (anche più esperto di me) ti risponderà sicuramente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
und3rkevin (11-09-16)
Si,è l'ultima versione.Vuol dire che ancora non va con la 30N.Comunque seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html e flashando una V30b o V30C come detto da @Debian7 non dovresti avere problemi a rootare.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Ciao a tutti vi scrivo per sottoporvi un problema che ho avuto con il mio g3 nel tentativo di fare il root.
Prima di tutto al momento del primo avvio ho aggiornato all'ultima versione disponibile ovvero Android 6.0.
Ho provato ad usare kingroot e framaroot ma nessuno dei due è andato a buon fine.
Ovviemente ho abilitato le opzioni sviluppatore, ma non ho presente l'opzione per lo sblocco oem.
Ho passato pomeriggi itenteri anche su altri forum ma nessuna istruzione mi è stata utilr.
Sembra che con il mio modello (d855 versione 30n) non dia possibile sbloccare il bootloader, perche vorrei installare cyanogenmod.
Ho provato a fare un downgrade a lollipop tramite lg flash tool ma la procedura non va mai a buon fine.
Se potete aiutarmi sarebbe molto gradito.
Ciao a tutti
Giulio
Sei in sezione g5
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
motoralbi (08-10-16)