Non ti da ulteriori problemi infatti,ma solo un fastidio.Facendo i wipe adesso può darsi che risolvi.In ogni caso non perdi ne root nè recovery.
wipe completi, anche sd? poi dovrò riflashare l'hacerpermissivo e supersu?
No.Solo la prima schermata che ti appare dopo aver tappato su Wipe nella recovery.Scorri solo "Swipe to Factory reset".Non devi riflashare nulla.Il root rimane.
Probabile che flashando varie volte il Supersu sbagliato si sia incasinato qualcosa.Potresti provare con la formattazione totale,cioè anche data e sd interna,lasciando deselezionata solo System e external sd.Perdi tutti i dati e app che hai nella memoria interna.Però non posso garantirti al 100% che risolvi.
Ultima modifica di gerhonimo1966; 02-12-16 alle 15:13
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
aled92 (02-12-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao,
Partendo dalla 4.4 quali sono i passaggi per installare la fulmics?
Posso installare direttamente la recovery 3.0.2.0 e poi flashare la fulmics 6.6?
Oppure devo fare qualcosa d'altro?
Ho letto che ci possono essere altri passaggi da fare (modem da kk poi ll e poi mm per poi ritornare a ll 21c)
Sono un po' fuori dal giro e comunque prima conoscevo al meglio il mondo samsung.
Grazie
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Acr101 (06-12-16)