Lo hai lasciato in un luogo con bassa copertura del segnale radio?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
E media la copertura radio, comunque ho fatto varie ricerche su internet e da quando ho capito è un bug della connessione dati perché in questo wi fi non si presenta , ho letto che era afflitto da questo problema il One plus One e purtroppo non ci sta un rimedio , sono indeciso se tornare a mm originale, a te si presenta questo problema ? Grazie x le risposte
Io praticamente lo uso sempre in 4G e non mi sembrava che sprecasse tanta batteria la rete dati (a parte il normale consumo che é maggiore di quello del WiFi). La cosa però può capitare se lo lasci per lungo tempo in standby.
Se hai qualche app in background che USA la connessione potresti provare con "Naptime" (app da play store) ad abilitare il doze aggressivo.
Edit: prova a cancellare i dati di google play services.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi...io sono passato da poco a questa ROM...avevo la cm14.1 e devo dire che meno di 11/12 ore di utilizzo non faceva mai....veramente ottimo...ora invece a volte mi ritrovo al 10%dopo 6/7 ore....le stesse app e tutto...ho fatto il ripristino con google...quindi..
Speriamo che risolvano tutto..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Si per via del lavoro rimane tanto tempo in standby però questo non vuol dire che mi deve togliere il 30/40% di batteria a schermo spento , con mm originali non mi scendeva di un numero la batteria , comunque già uso greenify con aggressive doze ed app ibernate tipo Facebook lite , speriamo che trovino una soluzione o sono costretto a fare un downgrade purtroppo
Ciao ragazzi, sono fermo all ultima cyano, prima di passare a lineage OS vorrei sapere come si comporta con batteria e stabilita, sapete darmi qualche info? ore di schermo?
Ciao,
ho visto che esce quasi una nuova versione a settimana, vuol dire che è ancora acerba? Ogni settimana si devono fare tutti i wipe e ripartire da zero o sono aggiornamenti OTA?
Teoricamente dovrebbe andare identicamente alla cyanogeod 14.1 dato che sono la stessa rom.
Acerba al massimo può esserlo nella efficienza(magari consuma un po',ma sicuramente meno delle ROM stock based con ux5). Per il resto non mi sembrava avesse bug( o comunque al massimo aveva bug piccoli,trascurabili).
Avendo il 2GB so solo che la gestione della RAM non era proprio ottimale,tendeva a chiudere spesso le app in esecuzione.
I wipe non sono necessari fra gli update,puoi semplicemente installare la nuova ROM senza wipe. Però non sono ota,devi scaricare tutta la ROM.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
nsauro (17-02-17)
Grazie mille,
la faccenda degli aggiornamenti mi rincuora un po', non avevo voglia di fare sempre i wipe e rimettere le impostazioni...
Io ho il 3GB, spero di avere meno problemi...
Mi pare di capire che non la usi più, a cosa sei passato e come ti trovi rispetto a questa?
Non la uso piú perché non soddisfava quello che cerco in ambito performance, piú nello specifico avevo lag nel doppio tocco del tasto "recenti" per passare all'ultima app, oltre alla RAM che era gestita un po' male. Ma forse questi problemi sono entrambi dovuti ai 2 GB,che purtroppo sembrano saturarsi un po' in fretta.
Attualmente sono tornato alle AOSP marshmallow,ne sto provando alcune. Ora sono su BlissPop.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
nsauro (17-02-17)