CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: RiKKa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 303
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][Nougat]Lineage OS 14.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi dopo due giorni di utilizzo ho notato il problema del "segnale radio cellulare attivo" nella voce google play services nelle statistiche batteria dove oggi mi è rimasto attivo per 6h 11 minuti con un consumo energetico di 819 mha, a fronte dello schermo di 1h e 45 minuti acceso e un consumo di 281 mha, diciamo che il telefono e rimasto x molte ore in standby senza utilizzarlo e mi è rimasto il 50% della batteria , qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolvere ?
    Lo hai lasciato in un luogo con bassa copertura del segnale radio?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

E media la copertura radio, comunque ho fatto varie ricerche su internet e da quando ho capito è un bug della connessione dati perché in questo wi fi non si presenta , ho letto che era afflitto da questo problema il One plus One e purtroppo non ci sta un rimedio , sono indeciso se tornare a mm originale, a te si presenta questo problema ? Grazie x le risposte

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onizuka90 Visualizza il messaggio
    E media la copertura radio, comunque ho fatto varie ricerche su internet e da quando ho capito è un bug della connessione dati perché in questo wi fi non si presenta , ho letto che era afflitto da questo problema il One plus One e purtroppo non ci sta un rimedio , sono indeciso se tornare a mm originale, a te si presenta questo problema ? Grazie x le risposte
    Io praticamente lo uso sempre in 4G e non mi sembrava che sprecasse tanta batteria la rete dati (a parte il normale consumo che é maggiore di quello del WiFi). La cosa però può capitare se lo lasci per lungo tempo in standby.
    Se hai qualche app in background che USA la connessione potresti provare con "Naptime" (app da play store) ad abilitare il doze aggressivo.
    Edit: prova a cancellare i dati di google play services.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi...io sono passato da poco a questa ROM...avevo la cm14.1 e devo dire che meno di 11/12 ore di utilizzo non faceva mai....veramente ottimo...ora invece a volte mi ritrovo al 10%dopo 6/7 ore....le stesse app e tutto...ho fatto il ripristino con google...quindi..
    Speriamo che risolvano tutto..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    galaxy s advance i9070p

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si per via del lavoro rimane tanto tempo in standby però questo non vuol dire che mi deve togliere il 30/40% di batteria a schermo spento , con mm originali non mi scendeva di un numero la batteria , comunque già uso greenify con aggressive doze ed app ibernate tipo Facebook lite , speriamo che trovino una soluzione o sono costretto a fare un downgrade purtroppo

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono fermo all ultima cyano, prima di passare a lineage OS vorrei sapere come si comporta con batteria e stabilita, sapete darmi qualche info? ore di schermo?

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ho visto che esce quasi una nuova versione a settimana, vuol dire che è ancora acerba? Ogni settimana si devono fare tutti i wipe e ripartire da zero o sono aggiornamenti OTA?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono fermo all ultima cyano, prima di passare a lineage OS vorrei sapere come si comporta con batteria e stabilita, sapete darmi qualche info? ore di schermo?
    Teoricamente dovrebbe andare identicamente alla cyanogeod 14.1 dato che sono la stessa rom.
    Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho visto che esce quasi una nuova versione a settimana, vuol dire che è ancora acerba? Ogni settimana si devono fare tutti i wipe e ripartire da zero o sono aggiornamenti OTA?
    Acerba al massimo può esserlo nella efficienza(magari consuma un po',ma sicuramente meno delle ROM stock based con ux5). Per il resto non mi sembrava avesse bug( o comunque al massimo aveva bug piccoli,trascurabili).
    Avendo il 2GB so solo che la gestione della RAM non era proprio ottimale,tendeva a chiudere spesso le app in esecuzione.
    I wipe non sono necessari fra gli update,puoi semplicemente installare la nuova ROM senza wipe. Però non sono ota,devi scaricare tutta la ROM.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

nsauro (17-02-17)

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Teoricamente dovrebbe andare identicamente alla cyanogeod 14.1 dato che sono la stessa rom.

Acerba al massimo può esserlo nella efficienza(magari consuma un po',ma sicuramente meno delle ROM stock based con ux5). Per il resto non mi sembrava avesse bug( o comunque al massimo aveva bug piccoli,trascurabili).
    Avendo il 2GB so solo che la gestione della RAM non era proprio ottimale,tendeva a chiudere spesso le app in esecuzione.
    I wipe non sono necessari fra gli update,puoi semplicemente installare la nuova ROM senza wipe. Però non sono ota,devi scaricare tutta la ROM.

Grazie mille,
    la faccenda degli aggiornamenti mi rincuora un po', non avevo voglia di fare sempre i wipe e rimettere le impostazioni...
    Io ho il 3GB, spero di avere meno problemi...

Mi pare di capire che non la usi più, a cosa sei passato e come ti trovi rispetto a questa?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Grazie mille,
    la faccenda degli aggiornamenti mi rincuora un po', non avevo voglia di fare sempre i wipe e rimettere le impostazioni...
    Io ho il 3GB, spero di avere meno problemi...

Mi pare di capire che non la usi più, a cosa sei passato e come ti trovi rispetto a questa?
    Non la uso piú perché non soddisfava quello che cerco in ambito performance, piú nello specifico avevo lag nel doppio tocco del tasto "recenti" per passare all'ultima app, oltre alla RAM che era gestita un po' male. Ma forse questi problemi sono entrambi dovuti ai 2 GB,che purtroppo sembrano saturarsi un po' in fretta.
    Attualmente sono tornato alle AOSP marshmallow,ne sto provando alcune. Ora sono su BlissPop.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

13. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

nsauro (17-02-17)

Pagina 11 di 31 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio