Ciao, sai se è possibile installarla direttamente sulla cyano del 25 dicembre senza wipe vari? Grazie
EDIT: installato prima la Experimental poi la nightly con SU. Per ora non ho problemi.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
ragazzi ho un problema banale ma che non riesco a risolvere ,
ho scaricato il nuovo aggiornamento di lineage il 02/06 direttamente dall'aggiornamento del telefono , ma non riesco a trovare la cartella dove è stato scaricato, per installarlo dalla TWRP credo di aver guardato ovunque ,infatti mi dice scaricato ma non trovo il file in nessuna cartella e non ho installato neanche SD
Ultima modifica di Emanuele1987; 06-02-17 alle 20:04
Scaricalo manualmente,collega il telefono con un cavo USB al PC, e metti il file zip nella memoria interna del telefono.
Se non hai fatto wipe puoi anche scaricarlo da telefono dai link al primo post,ovviamente poi se lo metti in memoria interna non devi fare wipe internal né format data.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ultima modifica di Emanuele1987; 07-02-17 alle 19:08
salve ragazzi dopo due giorni di utilizzo ho notato il problema del "segnale radio cellulare attivo" nella voce google play services nelle statistiche batteria dove oggi mi è rimasto attivo per 6h 11 minuti con un consumo energetico di 819 mha, a fronte dello schermo di 1h e 45 minuti acceso e un consumo di 281 mha, diciamo che il telefono e rimasto x molte ore in standby senza utilizzarlo e mi è rimasto il 50% della batteria , qualcuno ha il mio stesso problema? come posso risolvere ?